UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ahahahah molto carina.
Il pupazzo all'estremità della GPU spero pesi poco altrimenti rischia di straformare tutto :asd:
Pesa pochissimo e' un funko pop.. tanto ce' quello sotto (leatherface) per evitare che si pieghi... ci va' al millimetro e la scheda gli si appoggia sui capelli ^^ ora per la prossima build mi mancano da prende un paio di funko sempre a tema horror

da 1 a 10 quanto e' malsana l'idea di dare via la gigabyte z370 ultra gaming e prendere una z370 mini itx? sarebbe puramente per metterla dentro un case piccino piccio'.. lo scrivo qui visto che non terro' mai una build per piu' di 4 mesi di filla...

e' che pensandoci non lo farei manco io... pero' oramai la scimmietta sulla spalla e' salita... non mi spaventa ri assemblare tutto, piu' che altro sarebbe trovare una mobo senza rimetterci l'osso del collo sopra... POVERO ME !

EDIT: il core x9/x5 dovrebbero fare al caso mio... 220/210 euri... sarebbero belli pure i core p3/p5 pero' poi la polvere la togliamo col secchio...

Ultima modifica:
e' che pensandoci non lo farei manco io... pero' oramai la scimmietta sulla spalla e' salita... non mi spaventa ri assemblare tutto, piu' che altro sarebbe trovare una mobo senza rimetterci l'osso del collo sopra... POVERO ME !

EDIT: il core x9/x5 dovrebbero fare al caso mio... 220/210 euri... sarebbero belli pure i core p3/p5 pero' poi la polvere la togliamo col secchio...
Vedi se trovi la cosa interessante: https://www.amazon.it/dp/B075ZP365M/?tag=tomsforum-21

e non male... nel negozio dove mi servo sempre avrei trovato questa Asrock Z370M-ITX/ac a 130... mi sa' che mi devo far bannare dal forum cosi' magari non penso piu ' a queste cose... huahauhahu

e non male... nel negozio dove mi servo sempre avrei trovato questa Asrock Z370M-ITX/ac a 130... mi sa' che mi devo far bannare dal forum cosi' magari non penso piu ' a queste cose... huahauhahu
Il formato mini è un pò più di nicchia rispetto a quello micro. Senza offesa però io mi sarei trovato un passatempo meno dispendioso, sia per il costo che per il tempo materiale che ci perdi dietro; alla fine è importante che ti funzioni per usarlo, non per trattarlo da ninnolo. :)

finalmente iniziamo la nuova postazione... il dilemma case e' stato risolto, piccola anteprima, appena montato tutto, prima accensione !

Allegati

• 20180909_013001.webp
    20180909_013001.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 202
Ultima modifica da un moderatore:
spetta che sto' finendo di monta le ventole led e vedo come ci sta' la striscia.. sempre led ovviamente lol
--- i due messaggi sono stati uniti ---
che ora visto che ci sto' quasi quasi mi ordino anche gli sleeve bianchi...

Pubblicità
Pubblicità