UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fosse successo a me avrebbero sentito le bestemmie pure i neozelandesi
È quello che è successo, più o meno:asd:
Ora ho tutto pronto ma senza la scrivania e ho tipo un botto di cavi impacchettati sulla libreria (che avevo messi lì momentaneamente, ma a quanto pare ci staranno ancora per molto).
vaffancolon a Bartolini, ciò prio che a i tizi che mi hanno rotto il pacco li licenziano.
Minchia, riderei di gusto.
Sti incompetenti...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si intendevo luce artificiale di colore naturale

Ecco qua...

0ebc02d6e433399da4fae6df919d95d4.jpg
ea2b27cd2a4661f3b87666a48fb60dfa.jpg

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ti giuro che a primo impatto guardando le altre foto pesavo fosse una stanza da 5x5 :D.
Anche se più piccola di quello che mi aspettavo rimane una bellissima postazione.
Complimenti:ok:
Ti ringrazio...È stato un lavoro abbastanza impegnativo, soprattutto il discorso illuminazione. Tendenzialmente sarebbe completata... Tuttavia ho altre idee che mi frullano per la testa...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Complimenti.

P.S.@riccardik, ti ricordi che avevo ordinato la scrivania?
Guarda bartolini come me l'ha consegnata...:doh:
PaaRFCH.jpg

E non solo è rotta, ma è arrivata mancante(Come è possibile notare da quest'immagine dovrebbero essere due scatoli, a me è arrivato solo il 2/2) di un pezzo, il top, la base, manca completamente, sono arrivati soltanto i piedi e il "fascione", tra qui quest'ultimo spezzato in due(come da foto)

Ora aspetto che il pezzo ritorni al negozio(un terzo di amazon) sperando che arrivi il prima possibile e che in seguito mi rimborsino il prima possibile senza fare storie.
Che sheetah bartolini...

Ma gli scatoli che sono? Io dico scatole ....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma gli scatoli che sono? Io dico scatole ....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vabbè, nella foga e nell'incazatura nel scrivere quel messaggio ho sgarrato, comunque giorno 9 brt ha ritirato il pacco e non appena arriva al negozio dovrebbero farmi il rimborso.
Spero di non avere problemi.

La mia postazione attuale.
Qualche modifica ancora da apportare, ma inizia a prendere forma...

8y5q3k.jpg
Devo ancora modificare qualcosa nel case (attualmente poco visibile da lontano, ma il blu è difficile da gestire) tipo i cavi sleeved, ma iniziamo ad avvicinarci a quanto era il disegno iniziale xD
Fai montaggio video?

Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk

I 3 monitor sono più che altro un vezzo perchè mi piace tenere aperte 200 applicazioni diverse ed un singolo o doppio monitor non bastavano più.

Ed a volte anche così mi ritrovo con roba nascosta in background -.-"

Pubblicità
Pubblicità