sumuschittu
Utente Attivo
- Reazioni
- 542
- Punteggio
- 61
Dali zensor 1molto bello! :sisi: che casse sono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dali zensor 1molto bello! :sisi: che casse sono?
in teoria si, però comunque è più menoso :sisi:Ma le cose vendute e spedite da affiliati di Amazon hanno la garanzia amazon i caso di problemi?
Perché ho notato che il venditore su amazon da dove ho preso la scrivania è abbastanza nuovo, ha solo 11 feedback tra cui 2 negativi che dicono "
non ho avuto risposta" e "il prodotto non è mai arrivato", ovviamente non so cosa hanno comprato perché il venditore vende altro, però sono un po preoccupato, ditemi che la garanzia amazon si applica anche a i venditori terzi...
Questo è il profilo del venditore .
Menoso?in teoria si, però comunque è più menoso :sisi:
non si dice da voi? deriva da menata, sin. rottura di balle :asd:Menoso?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non si usa molto:asd:non si dice da voi? deriva da menata, sin. rottura di balle :asd:
Ciao a tutti...ecco la postazione appena completata per mio figlio.
Visualizza allegato 235406 Visualizza allegato 235407 Visualizza allegato 235408 Visualizza allegato 235409 Visualizza allegato 235410 Visualizza allegato 235411 Visualizza allegato 235412 Visualizza allegato 235413 Visualizza allegato 235414
Ciao a tutti...ecco la postazione appena completata per mio figlio.
Visualizza allegato 235406 Visualizza allegato 235407 Visualizza allegato 235408 Visualizza allegato 235409 Visualizza allegato 235410 Visualizza allegato 235411 Visualizza allegato 235412 Visualizza allegato 235413 Visualizza allegato 235414
Complimenti.
Grazie..️
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Veramente bella, potresti caricare una foto con della luce naturale?Ciao a tutti...ecco la postazione appena completata per mio figlio.
Grazie..La postazione si trova su un piccolo soppalco creato appositamente su un vano scala. Non ci sono finestre vicine però se vuoi posso fare le foto con illuminazione artificiale.Veramente bella, potresti caricare una foto con della luce naturale?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGGGComplimenti.
P.S.@riccardik, ti ricordi che avevo ordinato la scrivania?
Guarda bartolini come me l'ha consegnata...:doh:
E non solo è rotta, ma è arrivata mancante(Come è possibile notare da quest'immagine dovrebbero essere due scatoli, a me è arrivato solo il 2/2) di un pezzo, il top, la base, manca completamente, sono arrivati soltanto i piedi e il "fascione", tra qui quest'ultimo spezzato in due(come da foto)
Ora aspetto che il pezzo ritorni al negozio(un terzo di amazon) sperando che arrivi il prima possibile e che in seguito mi rimborsino il prima possibile senza fare storie.
Che sheetah bartolini...
Mi sono preparato tutto, una prolunghe da 5m, una ciabatta, cavo ethernet da 10mt, striscia led da 2 ecc, una cinquantina di € in cavetteria, arriva la scrivania, tutto contento, salgo il pacco e BAM!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGGG
stò soffrendo per te :suicidio::death:
fosse successo a me avrebbero sentito le bestemmie pure i neozelandesiMi sono preparato tutto, una prolunghe da 5m, una ciabatta, cavo ethernet da 10mt, striscia led da 2 ecc, una cinquantina di € in cavetteria, arriva la scrivania, tutto contento, salgo il pacco e BAM!
L'arma sorpresa...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk