UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@riccardik

Comunque mi sa che ordino tutto tra una settimana circa
gdEW4iU.png

Qualcuno ha esperienze con quei reggi cavi adesivi?

@riccardik

Comunque mi sa che ordino tutto tra una settimana circa
gdEW4iU.png

Qualcuno ha esperienze con quei reggi cavi adesivi?
Io quegli adesivi per usare la fascetta li uso a lavoro. Ce ne sono 2 tipi. Quelli con il biadesivo spugnoso cioè spesso 2mm che regge benissimo. E quello fine come un foglio di carta che è un po' peggio. Ma i sostanza se il biadesivo è buono non ci sono problemi

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Io quegli adesivi per usare la fascetta li uso a lavoro. Ce ne sono 2 tipi. Quelli con il biadesivo spugnoso cioè spesso 2mm che regge benissimo. E quello fine come un foglio di carta che è un po' peggio. Ma i sostanza se il biadesivo è buono non ci sono problemi

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Male che vada li inchiodo al muro:asd:
Anzi, stavo proprio pensando di fare così.

Comunque dalle immagini mi pare biadesivo spugnoso.

se togli il biadesi ci dovrebbe essere un buco per poterci mettere una vite svasata, noi li usiamo in quel modo, è più sicuro

Vite?
Non chiodo?
Se ci piazzo un chiodo con la testa delle giuste misure non dovrebbe andare comunque bene?
Anche perché li attaccherei al muro.

Comunque ordinata Scrivania, 2 metri di strisce led rgb 5050, Cavo Ethernet da 10mt, Fascette/Supporti per cavi e prolunga da 5 metri.
Totale spesa 230€

Devo ancora prendere due bacchette copri cavi da un metro ciascuna e una cinquantina di chiodi da diverse misure.

3° Evoluzione Postazione P.T. 1 di 3:sisi:

Comunque ordinata Scrivania, 2 metri di strisce led rgb 5050, Cavo Ethernet da 10mt, Fascette/Supporti per cavi e prolunga da 5 metri.
Totale spesa 230€

Devo ancora prendere due bacchette copri cavi da un metro ciascuna e una cinquantina di chiodi da diverse misure.

3° Evoluzione Postazione P.T. 1 di 3:sisi:
;)

Pubblicità
Pubblicità