UFFICIALE Le nostre postazioni

  • Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voi come li pulite i vostri monitor?
Io non riesco proprio, mi rimangono sempre gli aloni, infatti non lo pulivo da 3 anni perché peggioro solo la situazione:asd:
Oggi ho comprato un prodotto alla MediaWorld, 2,99€ ma mi pare acqua, non fa odore di nulla e lascia comunque gli aloni...:vv:
 
Voi come li pulite i vostri monitor?
Io non riesco proprio, mi rimangono sempre gli aloni, infatti non lo pulivo da 3 anni perché peggioro solo la situazione:asd:
Oggi ho comprato un prodotto alla MediaWorld, 2,99€ ma mi pare acqua, non fa odore di nulla e lascia comunque gli aloni...:vv:
Come i vetri delle finestre. Alcool con la aggiunta di un po' di acqua. Solo alcool pulisce poco. Scottex ben imbevuti e parecchie passate fino a completa asciugatura. In effetti farli venire bene non è semplice.
 
Voi come li pulite i vostri monitor?
Io non riesco proprio, mi rimangono sempre gli aloni, infatti non lo pulivo da 3 anni perché peggioro solo la situazione:asd:
Oggi ho comprato un prodotto alla MediaWorld, 2,99€ ma mi pare acqua, non fa odore di nulla e lascia comunque gli aloni...:vv:
a forza di bestemmie :asd: per gli aloni panno in microfibra e pazienza, tanta pazienza
 
ehilà raga, io tengo il case sul pavimento ma vorrei metterlo sulla scrivania...ma la mia oltre a non avere lo spazio , non credo lo reggerebbe tutto quel peso..quindi sapreste consigliarmi una bella scrivania robusta ? :P
 
È il minimo
Io personalmente lo pulisco con un panno in microfibra umido (non bagnato, umido e bagnato sono due concetti differenti) e basta, mai lasciato alcun segno

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mi sa che è la cosa migliore, usare la vecchia e cara acqua, ma per panno in micro fibra intendete quelli per gli occhiali o quelli per la polvere?
Perché quest'ultimo fanno micrograffi se usati nelle superfici lucide, il pannello in plexiglas del mio case e la parte lucida della ps4 di mio fratello ne sanno qualcosa:asd:
 
Mi sa che è la cosa migliore, usare la vecchia e cara acqua, ma per panno in micro fibra intendete quelli per gli occhiali o quelli per la polvere?
Perché quest'ultimo fanno micrograffi se usati nelle superfici lucide, il pannello in plexiglas del mio case e la parte lucida della ps4 di mio fratello ne sanno qualcosa:asd:
Io intendo quello per gli occhiali, ne ho preso uno enorme su Amazon ed uso quello senza problemi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
ehilà raga, io tengo il case sul pavimento ma vorrei metterlo sulla scrivania...ma la mia oltre a non avere lo spazio , non credo lo reggerebbe tutto quel peso..quindi sapreste consigliarmi una bella scrivania robusta ? :P
Ehlà!! Ma quanto pesa sto pc?
Conta poi che il pc non sta al centro della scrivania ma a lato, dove ci sono le gambe...
Il mio pc pesa sui 21kg circa, anche qualcosa di più e la scrivania regge benissimo. Non ho una scrivania il cemento armato eh, una normale in truciolato

Teoricamente sulla scrivania ti ci puoi anche sedere quindi fai un po' di conti e vedi che il pc è una piuma

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top