Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me sarebbe una buona cosa, magari qualcuno riesce ad avvicinarsi a quel mondo non molto conosciuto (un sogno per me ma mancano i fondi:cry:) e magari trovi qualcuno con la tua stessa passione per condividere consigli o esperienze!Naah non avrebbe senso, piuttosto farei una "voce di sottofondo", magari con effetto radio tipo i piloti che comunicano con il loro team :figo:
Voi che dite? apro un Topic sulla sezione worklog?
io li odio quelli slider :asd:Io invece ho nascosto mouse e tastiera. La scrivania con il poggia polsi è qualcosa di magggico
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Se ti posso dare un consiglio.Metto una paio di video del mio computer in fase di modding e una foto della postazione. Molte cose sono in fase di upgrade, la scrausa tastiera della Perrixx verrà sostituita con una meccanica led nera, il mouse verrà sostituito con un Corsair Gaming CH-9300011-EU M65 PRO RGB.
A livello modding la mia idea è di non toccare il case perchè è già stupendo così com'è di fabbrica, al posto del dissipatore ad aria ci andrà un sistema a liquido per CPU con tubi rigidi piegati da me, uno rosso e uno nero, i cavi sleeve sono prolunghe Silverstone, ne manca uno, l'8 pin che va sulla scheda madre in alto a sinistra, inoltre devo rivedere l'ordine degli sleeve, li trovo un pò disordinati e non mi piace molto come cade quello della VGA. Sull'SSD che sta sotto la scheda video (ne metterò un secondo da 500 gb) ci metterò due adesivi con un font minimale e sobrio di color rosso con il numero dei gb di ogni SSD, sull'esterno, nella parte bassa esterna, sotto la finestra in plexiglass, ci applicherò, sempre con un font sobrio, leggibile e minimale, adesivi con testo in bianco della configurazione del computer sulla linea orizzontale che parte dall'inizio alla fine della finestra. E' difficile da immaginare ma posterò qualche foto ad ogni passo avanti. Devo valutare se mettere nel case un led bianco freddo ma non so se ci stia bene o meno, inoltre valuterò se mettere due led rossi sotto il case, magari che non facciano una luce troppo forte ma che si veda proiettata sulla scrivania nera.
Inoltre è in progetto una seconda GTX 1070 in SLI ed il cambiamento della CPU, prendendo un i7 4790k. Sperò di completare il progetto entro l'estate prossima, tempi lunghetti ma è un progetto costoso. Consigli, critiche e proposte ben accette!
Un paio di video e la foto della postazione
Come mai? Ipoteticamente servono a tenere pulita la scrivaniaio li odio quelli slider :asd:
boh mi stanno antipatici :PCome mai? Ipoteticamente servono a tenere pulita la scrivania
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Niente male, bella l'illuminazione bianco fredda, che neon usi?Piccolo aggiornamento: ho messo dei magneti ai led e li ho attaccati calamitandoli all'interno del case, in modo da toglierli dalla finestra e non doverli scollegare ogni volta che devo lavorare all'interno del PC. Metto solo le foto dei LED spenti perchè non ho avuto il tempo di pulire il pc, metterò il risultato finale quando lo pulirò :asd:
Visualizza allegato 218335 Visualizza allegato 218337 Visualizza allegato 218338
EDIT: Metto qui delle foto perchè vorrei chiedervi un consiglio: secondo voi da che parte stanno meglio i led? Perchè o li metto dal lato posteriore del case o dal lato anteriore, per come ho fatto la striscia
Vi metto qualche foto per capire meglio, non fate caso alla polvere :asd: al momento non ho tempo di pulire il case, appena avrò tempo metterò delle foto decenti :asd:
Anteriore
Visualizza allegato 218437 Visualizza allegato 218438
Posteriore
Visualizza allegato 218439 Visualizza allegato 218440 Visualizza allegato 218441
Niente male, bella l'illuminazione bianco fredda, che neon usi?
Un consiglio se posso permettermi, non so se dipenda dalla qualità delle foto ma l'interno del case mi sembra parecchio impolverato. Con un pennellino tira via la polvere più spesso. Un semplice pennello fa miracoli!
:lol: compressorino e via :PMaledetta polvere!!!
Ho il mio cosmos che non è più nero all'interno....è grigio!!!!