UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esperienza full immersive :asd:
Porcomondo che roba,ma con quei soldi ti prendevi veramente un'auto sportiva e corrompevi le autorità per poter driftare in centro abitato:sisi:
:thanks:
Purtroppo le autorità della mia zona si fanno pagare caro ,e poi ci sono già i vecchietti del paese che mettono in pericolo gli altri :sisi:
A dire il vero lo dicono in tanti ma si ignora il fatto che l'auto ha un costo anche nella manutenzione , ergo ho preferito fare tutto in camera :hihi:

Se vi va potrei fare un "diario/worklog" delle mie modifiche, quelle fatte e quelle che farò, anche perchè uno dei motivi per cui ho aperto il canale era per avvicinare la comunità di Tom's a questa passione di nicchia, purtroppo però come sappiamo tutti il lavoro porta via con sè molto tempo ed energie, e poi sono ancora dubbioso sul mettere la faccia sul tubo

Spettacolo :)

Mancano però gli spettatori, metterei tappezzeria con foto degli spalti :asd:
Ma volendo si posso affittare ragazze che fanno il tifo per te mentre giochi,una delle ultime curiose trovate giapponesi o cinesi non ricordo..
Non sò se poi con il tifo sia compreso altro ma non credo :lol:
o forse si?..c'è da aspettatrsi di tutto dalle mandorlate :rolleyes:

Comunque postazione veramente cazzuta @Sam1205 complimenti,unico neo che vedo l'impianto audio,ci starebbe a pennello un bel 5.1,o per lo meno cuffie prepotenti :asd:

Ma volendo si posso affittare ragazze che fanno il tifo per te mentre giochi,una delle ultime curiose trovate giapponesi o cinesi non ricordo..
Non sò se poi con il tifo sia compreso altro ma non credo :lol:

Comunque postazione veramente cazzuta @Sam1205 complimenti,unico neo che vedo l'impianto audio,ci starebbe a pennello un bel 5.1,o per lo meno cuffie prepotenti :asd:

se la ragazza mi vede con le giapponesi in camera, diventa qualcosa simile a questo: http://img.desmotivaciones.es/201102/pandasneedguns1.jpg

guarda sto cercando un impianto 5.1 da avvitare ai profilati invece del semplice appoggio, ne sai qualcosa a riguardo?

PS: grazie a tutti per il supporto ragazzi,direi che tra 20-30 minuti nella sezione worklog apparirà il mio Topic :thanks:

Non sò se poi con il tifo sia compreso altro ma non credo

Addirittura "affittare ragazze" :asd: se le inventano di ogni proprio :asd:

Comunque impianto 7.1

Purtroppo di impianti audio non me ne intendo troppo,io ho un 5.1 di circa 15 anni fa,vecchiotto ma rende ancora bene :sisi:
Comunque certo un 7.1 sarebbe meglio,ma non sò se poi i giochi lo supportino a dovere..bo appunto non me ne intendo troppo.
Poi le 2 casse laterali potrebbero essere un "problema",o si fa a stanza intera appendendole come si deve sui muri oppure tocca metterle su dei piedistalli (idem per le 2 posteriori) roba che con poca luce nella stanza io mi ci schianterei sfracellandomi a terra piu e piu volte :sisi:
Poi linka il topic pls ;)

Purtroppo di impianti audio non me ne intendo troppo,io ho un 5.1 di circa 15 anni fa,vecchiotto ma rende ancora bene :sisi:
Comunque certo un 7.1 sarebbe meglio,ma non sò se poi i giochi lo supportino a dovere..bo appunto non me ne intendo troppo.
Poi le 2 casse laterali potrebbero essere un "problema",o si fa a stanza intera appendendole come si deve sui muri oppure tocca metterle su dei piedistalli (idem per le 2 posteriori) roba che con poca luce nella stanza io mi ci schianterei sfracellandomi a terra piu e piu volte :sisi:
Poi linka il topic pls ;)
https://www.tomshw.it/forum/threads/progetto-sim-cockpit-by-greenfox.600691/

tempismo perfetto, appena ultimato :figo:

Pubblicità
Pubblicità