T
Tony25
Ospite
Bello potente:asd:. Come sistema il bottone rosso non mi sembra molto immediato. Servirebbe un sistema vocale che quando sente "urlare" disattivi tutto:lol:.L'osw è un volante fai da te con servomotore della MiGE con una coppia di circa 20Nm che io ricordi, credo di aver letto in giro che il Force Feedback del Logitech arriva a 3Nm per farti capire.
alla fine è un servomotore con controller autocostruiti con firmware MMos che permette di utilizzarlo come volante, il tasto rosso è lo stop di emergenza perchè il Force Feedback,se regolato male, può darti dei colpi così violenti da romperti i pollici :ok:
Il motivo di tanta potenza è semplice: con il logitech gli effetti della strada venivano "appiattiti" con la stessa intensità diventando indistinguibili, con questo OSW la differenza di effetti come dossi artificiali, uscire sulla ghiaia e colpire forte un muro,beh,sono molto distinguibili :sisilui:
- - - Updated - - -
Grazie,appena risolvo un problema di saldature a stagno delle palette del cambio tornerò a fare video, nel frattempo ne ho solo uno col g25 ma rende abbastanza bene
https://www.youtube.com/watch?v=YspxTCOFpHA
Però per rendere meglio un frontale col muro servirebbe il sedile che si muove scagliandoti in avanti se non tieni le cinture.:sisi:
Peccato che quando monterò il volante invece che avere una postazione da gara bassa, sembrerà che guido un camion:asd:, poco male giocherò di più ad euro truck:lol:.
- - - Updated - - -
Fiat panda o ferrari 458?:asd:Diciamo che avrei finito di pagare l'auto con un anno di anticipo se non di più :cav:
Hai provato la realtà virtuale?