UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuova postazione:
Ho dovuto girare camera per farla ahah
Ditemi cosa ne pensate..
Ah, quasi dimenticavo, da ieri ho una k70 rapidfire al posto della echelon mech...
E da fine settimana avrò una 1070 msi :)
Poi magari riposto le foto :D

53ae5712a7cbd7d65f0619ec12bb771e.jpg
5857e63afc4ee8776f9923562301d23a.jpg

Ho preso online un pezzo di plexiglass tagliato su misura, fissato al case attraverso 4 magneti incollati sul plexiglass :)
I led a L all'esterno sono proprietari del case...quelli all'interno li ho aggiunti io e li ho integrati con il controller rgb integrato nel case :)
Stessa mod che si può fare anche sul mio 600t...
Ho già il pannello e il seghetto alternativo ma per mancanza di tempo nn ho fatto più niente...
:/

Aggiornamento postazione, cambio di case, da Zalman Z11 Plus a Thermaltake Core V21:D

Prima(Zalman)
BMl1H4k.jpg

Dopo(Thermaltake)
JkfFe14.jpg

Secondo voi è stato un cambiamento in peggio o in meglio?

Ultima modifica:
Aggiornamento postazione, cambio di case, da Zalman Z11 Plus a Thermaltake Core V21:D

Prima(Zalman)
BMl1H4k.jpg

Dopo(Thermaltake)
JkfFe14.jpg

Secondo voi è stato un cambiamento in peggio o in meglio?

Potresti fare qualche foto all'interno del case?........non mi dispiace come soluzione

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Potresti fare qualche foto all'interno del case?........non mi dispiace come soluzione

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

L'interno è da finire, al momento mancano i led rossi e la scheda video, quella vecchia l'ho venduta e aspetto la RX480 custom:sisi:
Comunque ecco l'interno del case (visto dall'alto)allo stato attuale:
LSlglpm.jpg

Ultima modifica:
Complimenti bellissima scrivania.
Ps. Ogni quanto pulisci il computer?

Sent from my MI 5 using Tapatalk

ma no. non è mia. volevo vedere le vostre reazioni.
l'ho trovata e quindi postata perchè la trovo particolare, non ho mai visto una configurazione appoggiata al muro come questa. mi sembra sia semplice che funzionale. forse ne farò una del genere, tempo e dinero permettendo.
un pc a muro

Pubblicità
Pubblicità