Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuova postazione:
Ho dovuto girare camera per farla ahah
Ditemi cosa ne pensate..
Ah, quasi dimenticavo, da ieri ho una k70 rapidfire al posto della echelon mech...
E da fine settimana avrò una 1070 msi :)
Poi magari riposto le foto :D
Stessa mod che si può fare anche sul mio 600t...Ho preso online un pezzo di plexiglass tagliato su misura, fissato al case attraverso 4 magneti incollati sul plexiglass :)
I led a L all'esterno sono proprietari del case...quelli all'interno li ho aggiunti io e li ho integrati con il controller rgb integrato nel case :)
Su su dai forza ahah risultato assicuratoStessa mod che si può fare anche sul mio 600t...
Ho già il pannello e il seghetto alternativo ma per mancanza di tempo nn ho fatto più niente...
:/
Aggiornamento postazione, cambio di case, da Zalman Z11 Plus a Thermaltake Core V21:D
Prima(Zalman)
Dopo(Thermaltake)
Secondo voi è stato un cambiamento in peggio o in meglio?
Potresti fare qualche foto all'interno del case?........non mi dispiace come soluzione
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Copiò qui il risultato auspicatoSu su dai forza ahah risultato assicurato
concordo con marco, al posto delle spirali ci sono anche degli affari che si chiudono col velcro :)
cerca questo su amazon :)tipo?
cerca questo su amazon :)
AGPTek Guaina per cavi in neoprene,con chiusura a velcro,
;) io non li ho mai provati però potrebbero essere comodiSembrano ottimi! Grazie per la dritta! ;)
inquietante, avrei il timore che mi possa cadere il pc in testa da un momento all'altro :lol:
Complimenti bellissima scrivania.
Complimenti bellissima scrivania.
Ps. Ogni quanto pulisci il computer?
Sent from my MI 5 using Tapatalk