UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuova postazione/ufficio a casa :)

NBEyVDB.jpg
se sistemi i cavi viene bella pulita e ordinata :)

Nuova postazione:
Ho dovuto girare camera per farla ahah
Ditemi cosa ne pensate..
Ah, quasi dimenticavo, da ieri ho una k70 rapidfire al posto della echelon mech...
E da fine settimana avrò una 1070 msi :)
Poi magari riposto le foto :D

53ae5712a7cbd7d65f0619ec12bb771e.jpg
5857e63afc4ee8776f9923562301d23a.jpg

...E' che non so cosa usare perche' la scrivania si alza e abbassa...

Potresti utilizzare una o un paio di quelle spirali mangiacavi, odiose quando devi smontare qualcosa, che però li tengono in ordine senza doverli piegare e infascettare. In questo modo restano abbastanza allungabili. :sisi:

Ma già se ne leghi due o tre insieme di cavi, sembra più ordinato...

Nuova postazione:
...

Molto pulita :ok:

Ultima modifica:
Nuova postazione:
Ho dovuto girare camera per farla ahah
Ditemi cosa ne pensate..
Ah, quasi dimenticavo, da ieri ho una k70 rapidfire al posto della echelon mech...
E da fine settimana avrò una 1070 msi :)
Poi magari riposto le foto :D

Che case è?
Bella, l'unica cosa che per me stona sono le casse affianco al monitor, non usi le cuffie?

Che case è?
Bella, l'unica cosa che per me stona sono le casse affianco al monitor, non usi le cuffie?
Grazie, il case è un Phanteks enthoo luxe..però la finestra non è la sua originale :)
Le casse son li giusto per averle..le uso una volta al mese giusto quando sto cazzeggiando e non ho voglia di mettere le cuffie..
Se gioco o ascolto musica uso sempre le cuffie, avrò la scheda audio per qualcosa ;)

Grazie, il case è un Phanteks enthoo luxe..però la finestra non è la sua originale :)
Le casse son li giusto per averle..le uso una volta al mese giusto quando sto cazzeggiando e non ho voglia di mettere le cuffie..
Se gioco o ascolto musica uso sempre le cuffie, avrò la scheda audio per qualcosa ;)
Bella la finestrona, l'hai fatta te? Che materiale è?
I led davanti e sopra li hai messi te?
Ecco, mi era sorto il dubbio visto che nella foto non ci sono cuffie.:asd:

Bella la finestrona, l'hai fatta te? Che materiale è?
I led davanti e sopra li hai messi te?
Ecco, mi era sorto il dubbio visto che nella foto non ci sono cuffie.:asd:
Ho preso online un pezzo di plexiglass tagliato su misura, fissato al case attraverso 4 magneti incollati sul plexiglass :)
I led a L all'esterno sono proprietari del case...quelli all'interno li ho aggiunti io e li ho integrati con il controller rgb integrato nel case :)

Ho preso online un pezzo di plexiglass tagliato su misura, fissato al case attraverso 4 magneti incollati sul plexiglass :)
I led a L all'esterno sono proprietari del case...quelli all'interno li ho aggiunti io e li ho integrati con il controller rgb integrato nel case :)
Capito, i led a l sono rgb?

Pubblicità
Pubblicità