UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tnx per l' idea, sopperirebbe alle performance scarse dell' xbox :)

ma sono il tipo di pc gamer classico :
pc gaming fisso con monitor-tastiera-mouse e notebook gaming per fuori!

con le console sono nuovo, fino ad ora ora ci ho giocato 5 volte in tutto :)

ps: un pc collegato ad una tv proprio non fa per me, ho provato almeno 10 volte con diversi setup tanti anni fa, ma preferisco usare l'xbox con FMS6 e poi prendere la nuova console appena esce (anno prox in teoria!)

buon gaming e buona serata!
boh ci colleghi un joypad xbox e via :)

- - - Updated - - -

considerando poi che non esisteranno più esclusive xbox secondo me avere un pc da gioco E una xbox sarà proprio insensato :)

tnx per l' idea, sopperirebbe alle performance scarse dell' xbox :)

ma sono il tipo di pc gamer classico :
pc gaming fisso con monitor-tastiera-mouse e notebook gaming per fuori!

con le console sono nuovo, fino ad ora ora ci ho giocato 5 volte in tutto :)

ps: un pc collegato ad una tv proprio non fa per me, ho provato almeno 10 volte con diversi setup tanti anni fa, ma preferisco usare l'xbox con FMS6 e poi prendere la nuova console appena esce (anno prox in teoria!)

buon gaming e buona serata!

- - - Updated - - -

ciao! :)
guarda purtroppo non ne so nulla di proiettori, (a dire il vero nemmeno di tv) quindi non saprei proprio se possa fare al caso mio :)

pero' il 75 lo ero gia' andato a prendere mesi fa, ma vedendolo dal vivo il samsung era orribile vicino all' lg, e ho preferito attendere che uscisse il modello nuovo (sperabilmente meno brutto e soprattutto OLED)
Per quello ci sono i forum.
Ma che modello prenderesti da 75? Immagino un led, perchè un OLED da 75" mi pare costino una caterva enorme di soldi. Il TV OLED LG Ultra HD G6 da 77" in vendita a 34.000€ in Corea - HDblog.it
Secondo me da quel taglio in su non conviene più un tv, perchè con 4k euro ti fai un ottimo proiettore.

- - - Updated - - -

A breve vedrete comparire un worklog mio :figo:
Cambiato postazione?:asd:
Anch'io a breve dovrei ultimare la mia postazione, ho la tv nuova in cantina sigillata da oggi pomeriggio che mi dice: Aprimi!! Non lasciarmi quaggiù sola soletta!!!.:lol::asd:

Per quello ci sono i forum.
Ma che modello prenderesti da 75? Immagino un led, perchè un OLED da 75" mi pare costino una caterva enorme di soldi. Il TV OLED LG Ultra HD G6 da 77" in vendita a 34.000€ in Corea - HDblog.it
Secondo me da quel taglio in su non conviene più un tv, perchè con 4k euro ti fai un ottimo proiettore.

- - - Updated - - -

Cambiato postazione?:asd:
Anch'io a breve dovrei ultimare la mia postazione, ho la tv nuova in cantina sigillata da oggi pomeriggio che mi dice: Aprimi!! Non lasciarmi quaggiù sola soletta!!!.:lol::asd:
Quel tv led...e come quello che ho io in cucina...:look:
:asd:

ho messo su un setup gaming solo per l' xbox one.
ci giocherò solo a fms6, finchè non esce la nuova console Microsoft
(speriamo vada meglio del one come fps, alcuni giochi mi scattano di brutto)

14t3kgn.jpg

preferisco avere setup gaming separati per ogni pc/console in stanze diverse, quindi qui c'è solo:

[xbox one] + [Samsung 60] + [Hifi Samsung] + [Cuffie wireless]

tutti i cassetti sono vuoti tranne uno con 3 giochi: FMS6 - cod - Halo -
(unici giochi che possiedo su disco, acquisto giochi solo sullo store online)

Io ho solo GOW ultimate, la uso come media center in pratica, GOW farà 15-20 fps.
Ho anche Fifa 2015 per giocare con gli amici, quello ne farà 30.
Purtroppo a livello di hw è più potente una ciabatta multipresa...

Ah OK :D E' una ottima sedia IMO e non costa molto. La standing desk pure e' solida e di ottima qualita' :)
In ufficio di mio padre ne hanno circa 150 di quelle sedie haha
Hanno sbiancato la ikea locale, hanno dovuto prendere lungo il tempo, il max di stock era tipo 50 alla volta lol

Pubblicità
Pubblicità