UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho messo su un setup gaming solo per l' xbox one.
ci giocherò solo a fms6, finchè non esce la nuova console Microsoft
(speriamo vada meglio del one come fps, alcuni giochi mi scattano di brutto)

14t3kgn.jpg

preferisco avere setup gaming separati per ogni pc/console in stanze diverse, quindi qui c'è solo:

[xbox one] + [Samsung 60] + [Hifi Samsung] + [Cuffie wireless]

tutti i cassetti sono vuoti tranne uno con 3 giochi: FMS6 - cod - Halo -
(unici giochi che possiedo su disco, acquisto giochi solo sullo store online)

preferisco avere setup gaming separati per ogni pc/console in stanze diverse, quindi qui c'è solo:

buttaci un bel paio di casse da pavimento :D

14t3kgn.jpg

Ma è la stanza enorme o il tv minuscolo?:asd: è un 60" il Samsung?
Con quella parete ci starebbe un bello schermo con un proiettore.:asd:
Con che giochi hai problemi?:grat: Mai visto roba critica sia della One che roba della 360.

14t3kgn.jpg

buttaci un bel paio di casse da pavimento :D

ciao!
tnx per l' idea, ma non sono il tipo, poi per giocare con l'xbox sono sprecate troppe finezze! mi accontento di quell' hifi minuscolo samsung li sotto :)

Ma è la stanza enorme o il tv minuscolo?:asd: è un 60" il Samsung?
Con quella parete ci starebbe un bello schermo con un proiettore.:asd:
Con che giochi hai problemi?:grat: Mai visto roba critica sia della One che roba della 360.

ciao! :)
si, e' 60" Samsung, ma anziche il proiettore, ci devo mettere il 75" ( sempre samsung)

guarda per fortuna alcuni giochi li fa girare benissimo (FMS6 - cod - halo ... ) altrimenti avrei pensato che fosse rotto: con The crew si gioca a 15 fps e lords of the fallen 20-25.

alcuni giochi e' come non averli, sono ingiocabili e non si puo' fare nulla (non e' un pc :( )

Ultima modifica:
ciao!
tnx per l' idea, ma non sono il tipo, poi per giocare con l'xbox sono sprecate troppe finezze! mi accontento di quell' hifi minuscolo samsung li sotto :)

si, e' 60" Samsung, ma anziche il proiettore, ci devo mettere il 75" ( sempre samsung)

guarda per fortuna alcuni giochi li fa girare benissimo (FMS6 - cod - halo ... ) altrimenti avrei pensato che fosse rotto: con The crew si gioca a 15 fps e lords of the fallen 20-25.

alcuni giochi e' come non averli, sono ingiocabili e non si puo' fare nulla (non e' un pc :( )
ma che notebook alienware hai? potresti attaccarci quello :)

ciao!

Si, ma per il 75 costa una cifra esorbitante, con la stessa cifra ti ci fai un proiettore con schermo più grande senza "limiti di grandezza" .
The crew devo ancora scaricarlo e provarlo, strano che vada cosí male ed è un peccato visto che se mi piace lo giocherei volentieri. Dei cali a 25 fps da il limite 30 fps non mi sembra una cosa gravissima.

ma che notebook alienware hai? potresti attaccarci quello :)

tnx per l' idea, sopperirebbe alle performance scarse dell' xbox :)

ma sono il tipo di pc gamer classico :
pc gaming fisso con monitor-tastiera-mouse e notebook gaming per fuori!

con le console sono nuovo, fino ad ora ora ci ho giocato 5 volte in tutto :)

ps: un pc collegato ad una tv proprio non fa per me, ho provato almeno 10 volte con diversi setup tanti anni fa, ma preferisco usare l'xbox con FMS6 e poi prendere la nuova console appena esce (anno prox in teoria!)

buon gaming e buona serata!

- - - Updated - - -

Si, ma per il 75 costa una cifra esorbitante, con la stessa cifra ti ci fai un proiettore con schermo più grande senza "limiti di grandezza" .
The crew devo ancora scaricarlo e provarlo, strano che vada cosí male ed è un peccato visto che se mi piace lo giocherei volentieri. Dei cali a 25 fps da il limite 30 fps non mi sembra una cosa gravissima.

guarda purtroppo non ne so nulla di proiettori, (a dire il vero nemmeno di tv) quindi non saprei proprio se possa fare al caso mio :)

pero' il 75 lo ero gia' andato a prendere mesi fa, ma vedendolo dal vivo il samsung era orribile vicino all' lg, e ho preferito attendere che uscisse il modello nuovo (sperabilmente meno brutto e soprattutto OLED)

Pubblicità
Pubblicità