UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate ragazzi, ma generalmente a che altezza va tenuto un monitor?

Ho visto su Youtube che alcuni piazzano il/i monitor sopra una mensola che rialza di circa 10/15 cm dal ripiano della scrivania.
Vorrei fare la stessa cosa, per poi far passare dei Led sotto questa mensola e creare un effetto luce, ma così a occhio il Monitor mi sembra un po alto.

Scusate ragazzi, ma generalmente a che altezza va tenuto un monitor?

Ho visto su Youtube che alcuni piazzano il/i monitor sopra una mensola che rialza di circa 10/15 cm dal ripiano della scrivania.
Vorrei fare la stessa cosa, per poi far passare dei Led sotto questa mensola e creare un effetto luce, ma così a occhio il Monitor mi sembra un po alto.
anche io ho la mensolina :) personalmente con un 24 pollici mi trovo benissimo

Io ho le scatole di mobo e vga, è un paio di giochi, per me la misura ideale è avere gli all'altezza del centro del monitor

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro

Buongiorno a tutti, o buonasera :D condivido con voi alcune foto della mia postazione e del mio pc
Visualizza allegato 206021
Visualizza allegato 206022
le componenti del pc le trovate nel mio profilo, se avete dei suggerimenti o delle idee su come migliorarla fate pure sapere:rock:
per il momento è quasi competa, manca solo da aggiungere dei cavi sleevati per migliorare il tutto e per me è perfetta!:asd: se avete qualche consiglio sui colori da usare dite pure, io ero partito dell'idea di farli nero e oro, ma sto rivalutando la combinazione nero e verde:help:
intanto vi saluto:ciaociao::bevuta:
Come si chiama quel mega "tappetino"?

Io ho le scatole di mobo e vga, è un paio di giochi, per me la misura ideale è avere gli all'altezza del centro del monitor

A me viene bene per studiare, ci metto la tastiera sotto e ho spazio per i fogli :)

Io avevo un rialzo sulla scrivania ma l'ho tolto così posso mettere il case sulla scrivania e non mi spezzo la schiena per guardare il monitor in alto
Dipende tutto dall'altezza della sedia, se hai una sedia non molto alta allora avere il monitor in alto è scomodo; gli esperti dicono che il bordo superiore del monitor deve stare a livello con gli occhi e che quindi devi guardare dritto o verso il basso e mai in alto per il collo.

Pubblicità
Pubblicità