UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma spiegami un attimo cosa intendi :lol:
parlo della ventola dell'alimentatore nei case che ce l'hanno in basso;
@Tony_x ,anche il mio case ha dello spazio sotto ma sarà comunque meno di 2 dita (ma l'alimentatore ha una ventola da 120mm) e mi domandavo se davvero fossi l'unico ad aprire un foro da 120mm sulla scrivania proprio sotto all'alimentatore (con la cosiddetta "tazza") :sisi: a quanto pare sono davvero l'unico :asd:

@Tony_x ,anche il mio case ha dello spazio sotto ma sarà comunque meno di 2 dita (ma l'alimentatore ha una ventola da 120mm) e mi domandavo se davvero fossi l'unico ad aprire un foro da 120mm sulla scrivania proprio sotto all'alimentatore (con la cosiddetta "tazza") :sisi: a quanto pare sono davvero l'unico :asd:
si lo so che saranno 2cm circa e comunque basta eccome perché è vasta come area e la ventola del alimentatore mica ha un movimento d' aria enorme, non è mica da 10 mila giri :lol:
e poi certi case con una paratia frontale che copre le ventole quelle ostruiscono ben di più il flusso d' aria tipo questo:

11-139-057-TS

per due ventole da 120mm ha molto meno spazio per far entrare l' aria eppure non è propriamente un problema la cosa e tu ti fai problemi per la ventola sotto che è una sola e ha molto più spazio di aspirazione :asd:

Il mio case ha 4 anni è un Corsair 400r, solo il 500 ha come optional la paratia finestrata mi pare.
Ha però una griglia per la ventola laterale molto ampia dove traspare il logo della G1 come il tuo ;)
Altre differenze sono l'H60 al posto del dissi ad aria, ho 2 ventole in entrata davanti led bianchi e 2 in uscita sopra sempre led bianchi, radiatore dietro in entrata.
Comunque la tua build è veramente elegante, complimenti, settimana prossima devo assemblarne uno simile con Nzxt 340 e vorrei avere indicativamente lo stesso stile che ha il tuo.

Il mio case ha 4 anni è un Corsair 400r, solo il 500 ha come optional la paratia finestrata mi pare.
Ha però una griglia per la ventola laterale molto ampia dove traspare il logo della G1 come il tuo ;)
Altre differenze sono l'H60 al posto del dissi ad aria, ho 2 ventole in entrata davanti led bianchi e 2 in uscita sopra sempre led bianchi, radiatore dietro in entrata.
Comunque la tua build è veramente elegante, complimenti, settimana prossima devo assemblarne uno simile con Nzxt 340 e vorrei avere indicativamente lo stesso stile che ha il tuo.

Grazie per i complimenti.......comunque non potevo mettere accanto al macbook un case troppo tamarro.......ho optato per una cosa sobria, il pannello trasparente l'ho messo più che altro per abbattere un po' il rumore emesso dalle ventole(quello di prima era forato per permettere il montaggio di una ventola da 20 cm).

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

E comunque Lordpkappa.....sei pronto per inserire nel tuo case la nuova e fiammante GTX 1070?(prendi quella giusto? O la 1080?).....io sono pronto

ma mi sembra una roba un po' troppo drastica :lol: piuttosto alza il case se non ti senti sicuro ma lo spazio che c'è basta ;)

E comunque Lordpkappa.....sei pronto per inserire nel tuo case la nuova e fiammante GTX 1070?(prendi quella giusto? O la 1080?).....io sono pronto

Ovvio lol se non costa un rene...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

ma mi sembra una roba un po' troppo drastica :lol: piuttosto alza il case se non ti senti sicuro ma lo spazio che c'è basta ;)
in effetti sì, tra l'altro sarà una scrivania nuova...mi rode un po' l'idea di trasformarla in un groviera :asd: dovrei trovare dei piedini da montare sotto i case :grat:

con le casse l'effetto terza persona c'è comunque, anch'io sono quasi sempre con le cuffie e uso le casse solo per quei giochi in cui l'audio è indecente o per ascoltare la radio o guardare qualcosa su youtube (e anche lì dipende da cosa si guarda) :sisi:

no, il 47 pollici è per i film, i 2 HAF-X hanno praticamente lo stesso hardware, poi il mio monitor è g-sync 1ms 144hz mentre quello di mio fratello è un normale monitor 1ms, la scrivania l'avrei fatta volentieri più profonda ma non si riuscirebbe più a entrare in camera :asd:

...ma poi non ho capito, sono l'unico che fora le scrivanie con la tazza da 120mm per far respirare l'alimentatore ???? :grat:
Io uso sempre cuffie qualsiasi cosa faccio, l'unica rogna ê che in estate col caldo sudo abbastanza.
Ah ok mi sembravo strano che lo usassi come monitor.(ma che tv è 47"?), Io invece il 48 lo uso come monitor.
In che senso fori la scrivania?:retard:

- - - Updated - - -

in effetti sì, tra l'altro sarà una scrivania nuova...mi rode un po' l'idea di trasformarla in un groviera :asd: dovrei trovare dei piedini da montare sotto i case :grat:
Ma guarda che sei l'unica che buca le scrivanie, e mi sembra una cosa poco normale.:sisi:
Tanto non cambia niente e non penso che il tuo ali soffra.

ma non puoi provare senza prima? :lol: al limite poi compri degli altri piedini e li cambi ma secondo me non serve :)

- - - Updated - - -

dovresti vedere nel mio case quant'è ridotto lo spazio di areazione dell'alimentatore :lol:

Ma guarda prima come va che tanto al 99.9999% va bene così
Poi dipende molto da che ali hai e da che carico gli chiedi.
Il mio la ventola credo che la tenga al minimo sempre perché non si sente aria né entrare né uscire...

Io uso sempre cuffie qualsiasi cosa faccio, l'unica rogna ê che in estate col caldo sudo abbastanza.
Ah ok mi sembravo strano che lo usassi come monitor.(ma che tv è 47"?), Io invece il 48 lo uso come monitor.
In che senso fori la scrivania?:retard:

- - - Updated - - -

Ma guarda che sei l'unica che buca le scrivanie, e mi sembra una cosa poco normale.:sisi:
Tanto non cambia niente e non penso che il tuo ali soffra.

......è un LG 47LX9800....quando l'ho comprato era il miglior/peggior tv in circolazione, perfetto per i film, ma terribile input lag :asd:
tanto mi sta per mollare a piedi, ha degli aloni sullo schermo, righe, pixel....si nota solo quando l'immagine è molto scura ma fa così già da tanto...non vedo l'ora che si frigga del tutto :sisi: anch'io con le cuffie stesso problema, già le mie sessioni normali con i giochi durano da 5 ore in su, poi abito in una di quelle case di campagna in cui il soffitto del piano di sopra è il tetto (è una suola di cemento armato degna di un bunker) quindi quando il sole picchia è un forno :pompiere: spero che il trasloco sia prima di agosto :sisi: dove sto ristrutturando mi aspetta la fibra, rete in casa cablata con cat6 s/ftp, switch managed....e un clima sopportabile :inchino: e tante vicine di casa !!!:D!!!
edit: l'ultima info è degna di nota in quanto abito così lontano da tutto che mi chiamano "l'uomo del monte"

Perdonami.

Io che ho i case a terra,
cosa faccio,
tolgo una piastrella e creo una voragine sotto il pc cosi' l'ali "respira"?

Dai. Son fatti apposta rialzati. E bastano 2/3mm, teoricamente.

Pubblicità
Pubblicità