dipende tutto da come metti le casse,
(tralasciamo il fatto che gli speaker sui monitor li provi quando compri il monitor e poi non li devi usare mai più, fanno schifo)
se provi a mettere le casse agli angoli della scrivania (in fondo alla scrivania come il monitor) direzionati perfettamente verso di te (non dritti) ti sembrerà che il suono venga dal monitor :ok:
- - - Updated - - -
il vetro so che lo si può giuntare solo in forno (non quello della cucina...), spesso ho tempo da buttare e guardo quei "tutto-channel" su sky dove fanno vedere i processi di lavorazione di tante cose :lol: so che si può fare una scrivania da 3cm di vetro sovrapponendo in forno 5 lastre da 0,6cm ma non ho idea di se/come sia possibile unire due lastre solo sul bordo...:grat:
....e io che pensavo che il mio progetto (2 scrivanie da 140x95, 2 HAF-X, mensolone con striscia led, tv 47" a parete, rack attaccato a parete...) fosse da pazzi :lol:
(pensavo anche di fare la scrivania unica da 280x95...il mobiliere ha detto che una volta ha fatto una scrivania per un pubblicitario ed era mooolto più piccola :asd:)
comunque...coming soon (agosto o dicembre...il periodo di ferragosto è cruciale per il progetto)
la visione sarà sconsigliata ai deboli di cuore :P