- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
secondo me messa così quella del dissi non ha molto senso, meglio in intakesisi, scusate se mi quoto, ma mi ho fretta di sistemare tutto definitivamente, il circolo d'aria come è impostato può andare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me messa così quella del dissi non ha molto senso, meglio in intakesisi, scusate se mi quoto, ma mi ho fretta di sistemare tutto definitivamente, il circolo d'aria come è impostato può andare?
Non guardare il mio disegninosecondo me messa così quella del dissi non ha molto senso, meglio in intake
:lol:Non guardare il mio disegnino![]()
:grat: quindi fai uscire aria calda solo dalle ventole superiori? In teoria non sarebbe meglio fare arrivare da sotto la vga aria fresca, non sopra? :grat::lol:
in linea teorica si, però quel case è molto particolare, così come è il mio :)
personalmente ho messo sia la ventola frontale che quella posteriore in intake perchè ci sono sia gpu che ali ad estrarre aria e ne hanno giovato le temp di mobo e hdd :)
no, non ho proprio ventole superiori :asd::grat: quindi fai uscire aria calda solo dalle ventole superiori? In teoria non sarebbe meglio fare arrivare da sotto la vga aria fresca, non sopra? :grat:
Aspetta che vado a vedere il 3d del tuo picci :sisi:no, non ho proprio ventole superiori :asd:
In che senso strozzato col caldo?
bravo :asd:Aspetta che vado a vedere il 3d del tuo picci :sisi:
Allora ne approfitto ho fatto una foto per farvi capire anche il circolo d'aria come l'ho messo può andar bene penso si capisce. Devo "gestire" senza bios le 3 verdi sono 3 ventole da 1300 rpm con 3 pin.
Visualizza allegato 196251
In che senso strozzato col caldo?
ma non vedo nemmeno la strozzatura ahhahanel senso che penso con il caldo della cpu si sia strozzato
Fatto fare su misura :) 2€, ottimo acquisto!Il "nerd inside" batte tutto però :0