UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sisi, scusate se mi quoto, ma mi ho fretta di sistemare tutto definitivamente, il circolo d'aria come è impostato può andare?
Questo è il flusso standard nel caso di dissipazione ad aria, nel tuo caso non so, immettere aria in alto non è mai conveniente, serve aria fresca in basso per la vga
uploadfromtaptalk1456095045611.webp

Non guardare il mio disegnino
:lol:
in linea teorica si, però quel case è molto particolare, così come è il mio :)
personalmente ho messo sia la ventola frontale che quella posteriore in intake perchè ci sono sia gpu che ali ad estrarre aria e ne hanno giovato le temp di mobo e hdd :)

:lol:
in linea teorica si, però quel case è molto particolare, così come è il mio :)
personalmente ho messo sia la ventola frontale che quella posteriore in intake perchè ci sono sia gpu che ali ad estrarre aria e ne hanno giovato le temp di mobo e hdd :)
:grat: quindi fai uscire aria calda solo dalle ventole superiori? In teoria non sarebbe meglio fare arrivare da sotto la vga aria fresca, non sopra? :grat:

no aspetta, l'aria calda sale e le due ventole sopra non le tocco è giustissimo cosi almeno quello, il resto non mi convince magari faccio tutte e 4 ventole laterali in entrate e quelle sopra in uscita che dite?

Allora ne approfitto ho fatto una foto per farvi capire anche il circolo d'aria come l'ho messo può andar bene penso si capisce. Devo "gestire" senza bios le 3 verdi sono 3 ventole da 1300 rpm con 3 pin.

Visualizza allegato 196251

Io invertirei solo quella in alto a sinistra in modo che la butti fuori l'aria, ma anche cosi penso possa andare

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro