Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh almeno non è mineraleTutte balle.
L'acqua distillata non conduce elettricita', e loro la menano su sta storia, facendoti pagare non so, 5 euro un litro di "purissima acqua prelevata direttamente dal lago Vostok sotto l'Antartide e poi distillata altre 6 volte" :utonto:
https://www.ybris-cooling.it/additivi/3126-mayhems-acqua-ultrapura.html
ma i tubi del ferramenta (o altri, se e' per quello) mica sono sterili quando li monti; tantomeno waterblock, e radiatori che a volte son pure pieni di flussante;
quindi appena l'acqua passa dal circuito di raffreddamento, non e' piu' distillata.
ok, ora l'ho visto :asd: masterkleer e via, e anche piuttosto di fretta :)
meglio la ybris :sisi:come acqua gente ho usato quella che si usa per il ferro da stiro ;)
come acqua gente ho usato quella che si usa per il ferro da stiro con aggiunta di 4-5 gocce di amuchina ;)
mi inspirano tanto i Tygon*R6012 ?? perchè mi sembrano molto affidabili in quanto sono stile "industriale" idee?
Ma anche no!!! :sisilui:meglio la ybris :sisi:
perchè no?I Tygon fanno skifo, sono molli e si deformano.
L'acqua va bene
Ma anche no!!! :sisilui:
boh nei forum sugli impianti a liquido ho sempre letto che quella e un biocida sono la soluzione migliore :)L' ho scritto prima....costa un botto e non cambia niente..... io uso quella della farmacia, acqua depurata, che e' distillata e sterilizzata, costa 1 e 50 ed e' meglio, poi mi e' comoda col suo tappino imbutino :D
che schifo :asd:Bo raga non so voi ma io dopo questa esperienza con i masterkleer:
mai più tubi di questa marca,li ho usati 2 volte e anche la seconda volta dopo 2 mesi circa stesso giallore, purtroppo la masterkleer si fa produrre i tubi da fabbriche diverse non usa lo stesso fornitore.Adesso ho usato dei primochill advanced e dopo un anno sono come il primo giorno infatti ho svuotato l'impianto per il cambio piattaforma e riutilizzato i tubi.