UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
agghiagiande
image.jpg

Allora ragazzi ho caricato i soldi sulla mia carta e come sapete devo gestire (va bene in modo analogico) 3 ventole da 120mm 3pin nel mio case attaccandole al molex visto che ho saturato gli slot sulla mobo, mi linkate tutto quello che mi serve per gestirle? (andrebbero bene anche soltanto 2 ma 3 ancora meglio), posso acquistare dappertutto basta che non ci mette una vita ad arrivare la roba.

Allora ragazzi ho caricato i soldi sulla mia carta e come sapete devo gestire (va bene in modo analogico) 3 ventole da 120mm 3pin nel mio case attaccandole al molex visto che ho saturato gli slot sulla mobo, mi linkate tutto quello che mi serve per gestirle? (andrebbero bene anche soltanto 2 ma 3 ancora meglio), posso acquistare dappertutto basta che non ci mette una vita ad arrivare la roba.
puoi acquistare dei semplici convertori molex>3 pin fan e poi fare il downvolt con il connettore molex (devi semplicemente invertire due delle "punte"

Ho capito, si tratta di invertire i pin, prendiamo esempio questo adattatore, quale devo invertire per farli andare a 7v? 71N1zVjWiYL._SL1500_ (1).webp

Allegati

• 71N1zVjWiYL._SL1500_.webp
    71N1zVjWiYL._SL1500_.webp
    101.1 KB · Visualizzazioni: 173
Pubblicità
Pubblicità