Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i bits sono belli ma in maniera differente :)Yeah eheh. Di raccordi me ne avanzano, ma i mod my toys angolati sono ingombranti. Per capirci se avessi avuto due bitspower non avrei avuto problemi.
in idle non dicono tantissimo, sono più importanti quelle in full :)raga ma che temperature deve avere un notebook da gaming in media(sia in idle che in game) ps
ho pulito il pc dalla polvere le temp sono scese di 20 gradi ora in idele sono 50/60 max e in game ancora devo provare (prima erano 80 in idle)
e sulla pedana 40 gradi prima 60 (e in game è arrivato sulla pedana a 60)
cosa intendi esattamente per pedana?E come ti sembrano con la pedana? Calcola 15 gradi in più senza..
la base raffreddante scusamiuhm, non ho capito benissimo allora :sisi:
si però mi puoi fare tutto il discorso da zero per favore? :lol:la base raffreddante scusami
certo perdonami:asd:si però mi puoi fare tutto il discorso da zero per favore? :lol:
Beh sono buone :) non vedo lo screen peròcerto perdonami:asd:
allora, tu hai seguito tutta la faccenda, quindi sai in che stato era il notebook giusto? allora, dopo avergli fatto una bella pulizia sono scese le temp da 70/85 gradi senza far nulla.. a 44/65 max ma proprio a esagerare, e con la base raffreddante della cooler master :figo: vano dai 39/44/50 max proprio e in game 55/65 gradi max e volevo sapere che ne pensavi delle temp... però ora lo tengo senza base raffreddante su una superfice di legno e avuto temp minime di 44 a max 71...mah e volevo sapere che ne pensi delle temp... tra poco provo anche in game se va di nuovo in throttering senza la base allora si deve per forza cambiare pasta termica ecc ecc spero di no(perchè non lo so fare.. e ho chiamato e nessun tecnico me lo vuole fare)
(ps: quelle temp attuali stava però facendo aggiornamenti di windows, e scaricando da steam)