SwissMade
Utente Èlite
- Reazioni
- 866
- Punteggio
- 128
adoro il radiatore con la staffa dietro il case. fà troppa scena. molto bello.
Eheh sei il primo che lo dice XD Di solito me lo screditano X(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
adoro il radiatore con la staffa dietro il case. fà troppa scena. molto bello.
complimenti per il lavoro che hai dovuto fare per assemblarlo , l'effetto è davvero scenico (poi con l'NZXT lasciamo stare hahaha) , io ti consiglio di inventarti qualcosa per farlo diventare parte del case (parlo del rad dietro) , perchè cosi sembra una cosa a parte quasi , tipo creare una cover in plastica che richiami le forme del NZXT , secondo me se viene bene ne vale la penaEheh sei il primo che lo dice XD Di solito me lo screditano X(
complimenti per il lavoro che hai dovuto fare per assemblarlo , l'effetto è davvero scenico (poi con l'NZXT lasciamo stare hahaha) , io ti consiglio di inventarti qualcosa per farlo diventare parte del case (parlo del rad dietro) , perchè cosi sembra una cosa a parte quasi , tipo creare una cover in plastica che richiami le forme del NZXT , secondo me se viene bene ne vale la pena
per me la staffa fatta nera con le viti argentate sarebbe bello , il rad bho si indubbiamente fa scena , ma senza coprirlo io lo cercherei di inglobare piu nel case ,è proprio quello il bello invece secondo me. fà scena. anche la staffa mi piace.
per me la staffa fatta nera con le viti argentate sarebbe bello , il rad bho si indubbiamente fa scena , ma senza coprirlo io lo cercherei di inglobare piu nel case ,
defibrillatore! :paurafap:
lì dentro cosa ci tieni? :)Eheh sei il primo che lo dice XD Di solito me lo screditano X(
not bad :)Un bel FX 9590 e 16gb di ram con la sabertooth 990fx e una gigabyte hd 7970. La cpu cambiata da poco... Ottenuta ad un prezzo minore di um fx8350.
swiss anche tu con i led cinesi???
Un bel FX 9590 e 16gb di ram con la sabertooth 990fx e una gigabyte hd 7970. La cpu cambiata da poco... Ottenuta ad un prezzo minore di um fx8350.
eh non ci ho fatto caso