UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eheh sei il primo che lo dice XD Di solito me lo screditano X(
complimenti per il lavoro che hai dovuto fare per assemblarlo , l'effetto è davvero scenico (poi con l'NZXT lasciamo stare hahaha) , io ti consiglio di inventarti qualcosa per farlo diventare parte del case (parlo del rad dietro) , perchè cosi sembra una cosa a parte quasi , tipo creare una cover in plastica che richiami le forme del NZXT , secondo me se viene bene ne vale la pena

complimenti per il lavoro che hai dovuto fare per assemblarlo , l'effetto è davvero scenico (poi con l'NZXT lasciamo stare hahaha) , io ti consiglio di inventarti qualcosa per farlo diventare parte del case (parlo del rad dietro) , perchè cosi sembra una cosa a parte quasi , tipo creare una cover in plastica che richiami le forme del NZXT , secondo me se viene bene ne vale la pena

è proprio quello il bello invece secondo me. fà scena. anche la staffa mi piace.

per me la staffa fatta nera con le viti argentate sarebbe bello , il rad bho si indubbiamente fa scena , ma senza coprirlo io lo cercherei di inglobare piu nel case ,

si se la verniciasse la staffa forse sarebbe anche meglio, magari argentata però, nera non mi convince. magari ecco al contrario nere le viti :asd:

il rad tieni conto che li cosi aperto è anche più areato tra l altro :sisi:

Un bel FX 9590 e 16gb di ram con la sabertooth 990fx e una gigabyte hd 7970. La cpu cambiata da poco... Ottenuta ad un prezzo minore di um fx8350.

;)

s2CTpF5.jpg

Kjs6R5V.jpg

WMCVced.jpg

jfWm3KY.jpg

SHazQUN.jpg
swiss anche tu con i led cinesi???
:asd:

a breve mi adopero anch'io... u.u

salve raga, una domandina , mi consigliate di passare a w10? sul(alienware intendo) perchè ho paura che vada peggio dopo, gia mi capito col fisso per problemi di driver passai un inferno..(manco i giochi su steam partivano .. alcuni andavano meglio ma la maggior parte crasciava.) e qua non vorrei fare una pulizia completa del sistema,ma vorrei tenere i miei programmi del alien ecc ecc

Ho due pc.... Avete poca osservazione eheh. Eppure le postazioni che ho postato sono davvero differenti estwticamente eheh.

Led cinesi! Funzionano alla grande, non pensate che quello che spacciano per non plus ultra siano differenti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro