UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capisco e quindi come fare? Io intanto faccio finire il test poi faccio questa cosa che inserisco il disco di w7 proviamo a vedere che succede,(mi formatta anche l'altro hdd?) e poi installo con l'altro programma la mia sola paura e che mancano i driver amd poi ho finito di fare veramente ma il venditore mi ha assicurato che stanno sull'altro cd
1. aprire un thread dedicato e qui facciamo pulizia @Chiccolino (scusa se chiamo sempre te ma non riesco a togliermi quell'avatar dalla testa... :asd:)?
2.ma dei cd che ti frega scusa? scarichi i driver dal sito alienware :vv:
3.non necessariamente devi formattare l'altro hdd ma in tre giorni non credo tu ci abbia potuto mettere il mondo ma se ci sono software installati lì salterà l'installazione...

La pasta termica dove va messa sulle due gpu o solo sul processore ? Datimi una mano ragazzi,non conviene portarlo da un tecnico?ora riprovo con l'ultimo ripristino,premetto che lo tengo da 3 giorni e solo stamattina ha iniziato a dare problemi mentre giocavo e sti continui crash e friz
eh si devi pulirlo assolutamente :) se non conosci bene un tecnico diffiderei, molti sono incapaci

- - - Updated - - -

Ragazzi ma poi lo posso cancellare quella cartella Windows old?
yes

- - - Updated - - -

comunque apri un bel post e poi taggaci, se no sporchiamo questo topic :)

wGHKtAC.jpg

7QXS6ry.jpg

nhNHrYU.jpg

nqTKXPd.jpg

Messo nella parte frontale ;) Solo che non avendo altri raccordi, ho dovuto metterne alcuni ingombranti e una ventola non l'ho potuta montare XD

si ma dato che aveva già tutto l'impianto me lo domandavo come avesse fatto fin adesso...

- - - Updated - - -

veramente stupendi cmq!!!

- - - Updated - - -

costeranno 10€ l'uno omg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro