donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Che stavi guardando???eh non ci ho fatto caso
XD
Naaaaa....troppe donnine nude XP
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :vv:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che stavi guardando???eh non ci ho fatto caso
Naaaaa....troppe donnine nude XP
Ho due pc.... Avete poca osservazione eheh. Eppure le postazioni che ho postato sono davvero differenti estwticamente eheh.
Led cinesi! Funzionano alla grande, non pensate che quello che spacciano per non plus ultra siano differenti...
Confermo, io mi sto trovando molto bene, anche se prenderli RGB la cosa mi incuriosisce non poco :D
Casomai li prendessi ti devo chiedere un paio di cose, se magari hai un post dove hai messo il montaggio dei led non è che mi potresti indirizzare lì?
P.S.: Non metto foto della postazione perchè non è cambiata per niente, potrei giusto mettere la foto della collector di The Witcher 3 aperta :asd:
RGB sono fighi perché poi puoi ottenere bei effetti come quello che uso di solito:
Niente video XD
Comunque i led basta piazzarli e incollarli con l'adesivo in dotazione e collegare i cavi di alimentazione esternamente o alla PSU. Nel mio caso ho adottato un'alimentazione esterna.
e andavano a tempo? :DNell'altro pc li usavo con un controller musicale collegato direttamente alla psu. È bastatoprenderw un molex e spellarw l'altra estremita per pou collegarcela al controller.
e andavano a tempo? :D
beh in effetti non ci stà molto bene :asd:Sî, ma ora col DAC è più complicato, per cui preferisco lasciarle fisse. Inoltre non ho mai capito come selezionare un solo colore...A tempo mi attivava tre colori in successione X(
P.S. Blu e rosso mi sarebbe piaciuto averli...quel verde me faceva cagà XD
ho visto e commentato il video su yt :DNuove fotazze. Tra l'altro mi è giunta la nuova tastiera ducky legend. **** e meno ingombrante della Thermaltake.
![]()
![]()
![]()
Nuove fotazze. Tra l'altro mi è giunta la nuova tastiera ducky legend. **** e meno ingombrante della Thermaltake.
Chi ti ha autorizzato a usare i miei waterblock per la cpu e anche per la gpu???!?!?!
:popo:
Si capisce che non mi piacciono, vero :P
e a ragione direi :asd:Chi ti ha autorizzato a usare i miei waterblock per la cpu e anche per la gpu???!?!?!
:popo:
Si capisce che non mi piacciono, vero :P
Ti rispondo per la mia esperienza.Confermo, io mi sto trovando molto bene, anche se prenderli RGB la cosa mi incuriosisce non poco :D
Casomai li prendessi ti devo chiedere un paio di cose, se magari hai un post dove hai messo il montaggio dei led non è che mi potresti indirizzare lì?
P.S.: Non metto foto della postazione perchè non è cambiata per niente, potrei giusto mettere la foto della collector di The Witcher 3 aperta :asd: