UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho due pc.... Avete poca osservazione eheh. Eppure le postazioni che ho postato sono davvero differenti estwticamente eheh.

Led cinesi! Funzionano alla grande, non pensate che quello che spacciano per non plus ultra siano differenti...

Confermo, io mi sto trovando molto bene, anche se prenderli RGB la cosa mi incuriosisce non poco :D
Casomai li prendessi ti devo chiedere un paio di cose, se magari hai un post dove hai messo il montaggio dei led non è che mi potresti indirizzare lì?

P.S.: Non metto foto della postazione perchè non è cambiata per niente, potrei giusto mettere la foto della collector di The Witcher 3 aperta :asd:

Confermo, io mi sto trovando molto bene, anche se prenderli RGB la cosa mi incuriosisce non poco :D
Casomai li prendessi ti devo chiedere un paio di cose, se magari hai un post dove hai messo il montaggio dei led non è che mi potresti indirizzare lì?

P.S.: Non metto foto della postazione perchè non è cambiata per niente, potrei giusto mettere la foto della collector di The Witcher 3 aperta :asd:

RGB sono fighi perché poi puoi ottenere bei effetti come quello che uso di solito:

Niente video XD

Comunque i led basta piazzarli e incollarli con l'adesivo in dotazione e collegare i cavi di alimentazione esternamente o alla PSU. Nel mio caso ho adottato un'alimentazione esterna.

Ultima modifica da un moderatore:
RGB sono fighi perché poi puoi ottenere bei effetti come quello che uso di solito:

Niente video XD

Comunque i led basta piazzarli e incollarli con l'adesivo in dotazione e collegare i cavi di alimentazione esternamente o alla PSU. Nel mio caso ho adottato un'alimentazione esterna.

Eh niente, volevo sapere giusto dell'alimentazione se fossi collegato all'ali perchè so che gli rgb con il loro alimentatori sono leggermente problematici da collegare all'ali del pc (più che altro o ti costruisci l'adattatore o lo compri) ci penserò se li cambierò :D

Nell'altro pc li usavo con un controller musicale collegato direttamente alla psu. È bastatoprenderw un molex e spellarw l'altra estremita per pou collegarcela al controller.

e andavano a tempo? :D

Sî, ma ora col DAC è più complicato, per cui preferisco lasciarle fisse. Inoltre non ho mai capito come selezionare un solo colore...A tempo mi attivava tre colori in successione X(

P.S. Blu e rosso mi sarebbe piaciuto averli...quel verde me faceva cagà XD

Sî, ma ora col DAC è più complicato, per cui preferisco lasciarle fisse. Inoltre non ho mai capito come selezionare un solo colore...A tempo mi attivava tre colori in successione X(

P.S. Blu e rosso mi sarebbe piaciuto averli...quel verde me faceva cagà XD

beh in effetti non ci stà molto bene :asd:

Nuove fotazze. Tra l'altro mi è giunta la nuova tastiera ducky legend. **** e meno ingombrante della Thermaltake.

69ItS70.jpg

j4HNABh.jpg

18eKJNa.jpg

Ti rispondo per la mia esperienza.

Gli RGB sono buoni per certi colori.
Bianco e blu non è proprio il loro mestiere...

Magari sono difettosi i miei ma prenderli monocromatici sarebbe meglio.

Il bianco dei bianchi è perfetto.

Per il collegamento dei cavi puoi chiedere anche a me. ;)

Mi muovo in parallelo con swiss su tale faccenda....

A giorni dovrebbe arrivare il paracord

Ci farò anche un filo di sleeve alle giunzioni così non si vedranno i fili rossi e neri o gialli delle connessioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro