moxgiuseppe
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 50
Okay, infatti la penso come te ho paura che o rompe qualcosa o non lo fa bene e gli devo dare pure 20/30€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
almeno per iniziare...Se non vuoi rischiare ok, però io mi fiderei di più a farlo da me :sisi:
Scarica hwmonitor e postaci una schermata delle temperature
se è lo stesso che ti ha sconsigliato la piattaforma di raffreddamento... chetelodicoaffà!!!:sisi:Il problema e che non so ne dove cambiare la pasta e ne dove pulire ne cosa posso toccare ne cosa non.. Non e meglio che lo porto dal tecnico?
20/30€ se ti va bene :asd:Okay, infatti la penso come te ho paura che o rompe qualcosa o non lo fa bene e gli devo dare pure 20/30€
Maledetti portatili, dovresti stare ad aprirli ogni anno, il mio già riarriva a 81° :retard:almeno per iniziare...
ora spara 95°C :oogle:
se è lo stesso che ti ha sconsigliato la piattaforma di raffreddamento... chetelodicoaffà!!!:sisi:
credo sia usato...il vecchio padrone l'avrà usato per spalare sabbia con le ventole :vv:Tieni da 3 giorni? Ma sembra una pattumiera XD Ma come cavolo fai a sporcarlo cosî tanto. Manco dopo 4 anni il mio Deviltech è conciato così XD
Esigo una spiegazione, maltrattamento da portatili trasportabili!!! XP
ma va bene anche un cattura finestra... ;)Ora comunque sono davanti al pc e provo a fare una foto per farvi vedere le temperature
Ps manco quello posso usare perché quel cornuto permettetemi il termine mi porto il computer senza manco un driver della del esempio Alienware fx non funziona comand center non c'era screen shot non si potevano fare..il Bluetooth non va manco ora... Perciò vorrei formattare o portarlo da un tecnico(che e un ragazzo alla fine capace sperando che non faccia cazzate quella e la mia paura, mentre se formatto io gli installo tutto quello che ce nei sui dischetti e quello che manca lo piglio dal sito non e meglio? Poi non devo dimenticare i driver amd......... Mamma mia che sto passando
Ora sto facendo un test della Alienware che non so a cosa possa servire m'ha ora vi posto una foto dura 30 min, ora la speranza che vada bene...senno provo a formattare anche se non so come si fa, premetto che ho tutto disco di w7 ecc ecc manca solo il come, e se manco va ( ma anche se va) gli faccio o glielo faccio io il cambio di pasta termica e pulizia.. Ma si può pulire la polvere con un aria compressa o mi devo mettere a soffiare dentro?
io credevo che tutta la sporcizia fosse causata solo da te...Allora sto provando via software a fare qualcosa ma vorrei fare un formattone mi dire come si fa?