moxgiuseppe
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 50
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul fisso perché non ci mostri il case?Ecco il pc fisso si vedono le dominator smontarlo purtroppo ora non posso xD l Alienware si vede bene
pensavo che vi interessavano quelli, ragazzi una domanda ma sapete dirmi come posso fare che l'alienware riscalda tanto va spesso penso in throttering che all improvviso gioco tipo a 60fps (pes 2016) e dopo vado a 7fpsSul fisso perché non ci mostri il case?
Dei componenti ormai siamo pieni...XD
Una piattaforma di raffreddamento is the waypensavo che vi interessavano quelli, ragazzi una domanda ma sapete dirmi come posso fare che l'alienware riscalda tanto va spesso penso in throttering che all improvviso gioco tipo a 60fps (pes 2016) e dopo vado a 7fps
l'hai già pulito e cambiato la pasta termica?pensavo che vi interessavano quelli, ragazzi una domanda ma sapete dirmi come posso fare che l'alienware riscalda tanto va spesso penso in throttering che all improvviso gioco tipo a 60fps (pes 2016) e dopo vado a 7fps
Alura, tra MOBO, RAM e CPU siamo sui 765 euro.
![]()
l'hai già pulito e cambiato la pasta termica?
Purtroppo non lo so fare.. Ora si e bloccato proprio e sto tentando di fare un ripristino... M va avanti da 5/10 min e sta ancora ripristinando, spero che vada meglio dopo che stranamente si e iniziato a bloccare e non andava avanti,ah ho anche un problema che non riesco a mandarlo in standby, e a risvegliarlo dallo standby.... Ps e facile da pulire? Le ventole sotto sono piene di polvere...
Il ripristino dice che non e andato a buon fine e appena ho tentato di rifarlo si e frizzato...
Ecco lo stato del retro pietoso direi ma come ho capito la maggior parte della polvere e stata fatta dalla pedana di raffreddamento boo cosi mi disse il padrone precedente
devi assolutamente cambiare la pasta termica e pulirlo dalla polvere...Sapete darmi una mano su come risolvere il problema ?
:asd:PULISCILO!!! :popo:
Se non vuoi rischiare ok, però io mi fiderei di più a farlo da me :sisi:Il problema e che non so ne dove cambiare la pasta e ne dove pulire ne cosa posso toccare ne cosa non.. Non e meglio che lo porto dal tecnico?