UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco il pc fisso si vedono le dominator smontarlo purtroppo ora non posso xD l Alienware si vede bene

Allegati

• WP_20150929_11_38_11_Pro.webp
    WP_20150929_11_38_11_Pro.webp
    145.4 KB · Visualizzazioni: 117
  • WP_20150929_22_42_01_Pro.webp
    WP_20150929_22_42_01_Pro.webp
    71.4 KB · Visualizzazioni: 115
Purtroppo non lo so fare.. Ora si e bloccato proprio e sto tentando di fare un ripristino... M va avanti da 5/10 min e sta ancora ripristinando, spero che vada meglio dopo che stranamente si e iniziato a bloccare e non andava avanti,ah ho anche un problema che non riesco a mandarlo in standby, e a risvegliarlo dallo standby.... Ps e facile da pulire? Le ventole sotto sono piene di polvere...

Ecco lo stato del retro pietoso direi ma come ho capito la maggior parte della polvere e stata fatta dalla pedana di raffreddamento boo cosi mi disse il padrone precedente

Allegati

• WP_20150930_10_36_16_Pro.webp
    WP_20150930_10_36_16_Pro.webp
    281 KB · Visualizzazioni: 95
Alura, tra MOBO, RAM e CPU siamo sui 765 euro.

eGqDGpN.jpg

:love:

l'hai già pulito e cambiato la pasta termica?

Purtroppo non lo so fare.. Ora si e bloccato proprio e sto tentando di fare un ripristino... M va avanti da 5/10 min e sta ancora ripristinando, spero che vada meglio dopo che stranamente si e iniziato a bloccare e non andava avanti,ah ho anche un problema che non riesco a mandarlo in standby, e a risvegliarlo dallo standby.... Ps e facile da pulire? Le ventole sotto sono piene di polvere...

Il ripristino dice che non e andato a buon fine e appena ho tentato di rifarlo si e frizzato...

Ecco lo stato del retro pietoso direi ma come ho capito la maggior parte della polvere e stata fatta dalla pedana di raffreddamento boo cosi mi disse il padrone precedente

Sapete darmi una mano su come risolvere il problema ?
devi assolutamente cambiare la pasta termica e pulirlo dalla polvere...

guarda qualche video online di smontaggio.

ripristinare non serve a molto credo a meno che l'OS sia fallato in qualche sua parte (a quel punto formattone e fine. è più pulita la faccenda)

PULISCILO!!! :popo:

La pasta termica dove va messa sulle due gpu o solo sul processore ? Datimi una mano ragazzi,non conviene portarlo da un tecnico?ora riprovo con l'ultimo ripristino,premetto che lo tengo da 3 giorni e solo stamattina ha iniziato a dare problemi mentre giocavo e sti continui crash e friz

Pubblicità
Pubblicità