UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da un po',

ho venduto le due mangia corrente e l'adorato Sapphire 1250w quasi contestualmente a quando ho 'trovato' gli HCP-850w.

Vediamo se trovo una foto.
19092015532.jpg
Hai un pc v-stoll?...e sì perchè con una roba del genere ti decolla anche la scrivania:asd:

Ma anche no lol, ho appena smontato il PC e l'impianto a liquido, la scheda madre che ho fa disturbi da troppo tempo, tanto vale cambiar ahah. Mi serve subito qualcosa che monti i video piû velocemente...l'i5 è lento.

Passare a i7 e risparmi bei soldi per un 10% in meno...;)

Vabbè poi vedi te

Scimmione ormai ahah. E poi sta scheda da quando la presi mi ha dato solo problemi. Sto rifacendo varie prove e nn è possibile che pur cambiando alimentatore per far la prova mi dia comunque interferenze nell'audio quando se uso un notebook attaccato al DAC non se ne hanno.

Ora lo sto usando semplicemente con ali, processore, mobo, ssd e hard disk. PC collegato a mouse, tastiera, dac, internet e basta...

Scimmione ormai ahah. E poi sta scheda da quando la presi mi ha dato solo problemi. Sto rifacendo varie prove e nn è possibile che pur cambiando alimentatore per far la prova mi dia comunque interferenze nell'audio quando se uso un notebook attaccato al DAC non se ne hanno.

Ora lo sto usando semplicemente con ali, processore, mobo, ssd e hard disk. PC collegato a mouse, tastiera, dac, internet e basta...

Si si........ogni scusa è buona per assecondare la scimmia....

Ahah dovrei invitarti a casa mia...poi capiresti che sale il nazismo con quel problema durante l'ascolto in cuffia X(

Dai ho resistito per 4 anni XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro