UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scimmione ormai ahah. E poi sta scheda da quando la presi mi ha dato solo problemi. Sto rifacendo varie prove e nn è possibile che pur cambiando alimentatore per far la prova mi dia comunque interferenze nell'audio quando se uso un notebook attaccato al DAC non se ne hanno.

Ora lo sto usando semplicemente con ali, processore, mobo, ssd e hard disk. PC collegato a mouse, tastiera, dac, internet e basta...

Eh la scimmia......
Troppo tardi...XD
Ahah dovrei invitarti a casa mia...poi capiresti che sale il nazismo con quel problema durante l'ascolto in cuffia X(

Dai ho resistito per 4 anni XD
Vabbè...allora...se il budget consente e il portafoglio non è assente...XD
E allora togliti lo sfizio....
Infatti di sfizio trattasi stavolta...necessità al momento secondo me è un chipset diverso ma skylake non mi convince...questo 20% stentato che con un buon i7 vecchia fascia credo si possa dominare...boh...

Aspetto qualche recensione diretta allora...

:asd: :asd: :asd:

Beh se uno gioca solo sarà un passo non obbligato, ma per software e programmi un attimo più impegnativi da un sandy i5 ad un skylake i7 noterô sicuro cambiamenti.

Peccato abbia il liquido. Non cambia na mazza. Faccio sempre oc d daily use e mai estremi. Sta cosidetta pasta del capitano comunque mica pregiudica un buon acquisto, le temperature dei skylake non credo siano gravi.

proprio per il fatto che hai il liquido equivale a farsi male prenderne uno con la pasta del capitano...
comq un skylake é sempre 4 core.....

beh a me con il mio 4690k che dovrebbe essere "revisionato" su questo lato, ha davvero spiriti calienti, e infatti ho scoperchiato, adesso é in attesa di liquid pro... e comunque uno skylake ha sempre 4 fisici, un 3930k lo batte in MT a mio modesto parere....le ddr4 non sono chissàche a meno che non vai a freq tipo 2666/3000, un buon kit quad channel, ddr3 2400 cl11 é ancora una ****ta......

skylake pare che aprendolo e mettendoci la coolaboratory liquid pro guadagni giusto 4 gradi, quindi dovrebbe essere meglio di haswell sotto quest aspetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro