UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Swiss, non posso avviare il video, ma nell'immagine si vede chiaramente che la tv ha colori piú definiti ed é piú correttamente colorata, al monitor tutto opaco quasi giallo pieno di riflessi...

@Swiss, non posso avviare il video, ma nell'immagine si vede chiaramente che la tv ha colori piú definiti ed é piú correttamente colorata, al monitor tutto opaco quasi giallo pieno di riflessi...

oops sbagliato a cliccare il mi piace...

Ehm non diciamo fesserie eheh, il mio monitor è calibrato molto meglio di quella TV, i colori più veritieri sono di esso. Invece la TV tende più sul blu in alcuni frangenti.

Ho pure verificato con un altro buon display (lo xiaomi mi3) e si avvicina di piû al monitor che alla TV, confermando che la resa cromatica è migliore.

La TV non ha colori piû definiti, anzi se tu avessi l'occhio fino noteresti che i dettagli delle ombre sono molto meno marcati, in quanto ha dei neri troppo uniformi che rendono difficile percepire dettagli in mezzo a quella "oscurità".

Se è opaco poi non è pieno di riflessi ahah, la TV è lucida, quella sì che fa riflessi, semai è la collocazione del monitor che era maggiormente esposto a luce ambientale.

Quel video di Batman ha prevalenza verdognola, perché è ideato in quello stile "dark" con grigi, neri e zone illuminate di verde...Il blu che si nota nella TV è frutto di un bilanciamento del bianco non troppo preciso, notare infatti il cielo o le luci delle illuminazioni che tendono verso il blu e non verso un colore piû neutro. Ti pare che quella sia maggior definizione? Non scherziamo su su XD

Ultima modifica:
vedo tutto giallo.... red che ci posso fare? sarà che 10 mesi fà ho speso uno stipendio per la tv? e ogni sera che l'accendo per vedermi un film mi cade la mascella boh.

ps. torna a fare qualche partita quando loggy su steammino, il lato oscuro del gaming c'é ancora in te!!, devi solo risvegliare il demone che c'é in te!!!

Ultima modifica:
Se vedi tutto giallo hai problemi di vista ahah XD.

Semai puoi dire che la zona a sinistra del monitor è colpita da luce ambientale e quindi circa metà schermo non si vede al suo meglio, ma basta osservare l'altra parte per fare il confronto....e vince a mani basse.

"Glossy vs. matte" in un fimato con una luce forte che arriva dal lato.

Temo purtroppo che questo filmato non renda affatto giustizia alla resa "fisica" dei due schermi, anzi, non serve a nulla :asd:
:sisi:

- - - Updated - - -

dovrebbe essere al buio senza luci che rompano

ot, noto ora che hai fatto un upgrade sostanzioso dal lato gpu, quand'è successo? :D

Da un po',

ho venduto le due mangia corrente e l'adorato Sapphire 1250w quasi contestualmente a quando ho 'trovato' gli HCP-850w.

Vediamo se trovo una foto.

19092015532.jpg

Pubblicità
Pubblicità