UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non per dire ma leggendo hanno fatto un drop di 18°

To paraphrase Splave again, he comments that the thermal paste (TIM)o n his Skylake is certainly worse than that of Devil's Canyon.

By replacing his own thermal paste and resecuring the heatspreader, he saw an 18°C drop in temperatures at his highest air overclock with the old paste

Skylake CPU Package: Mini-Analysis

Skylake é fatto peggio di haswell, molto probabilmente uscirà un Devil's Skylake con la tim migliore.

Ahah rick ormai è già stato ordinato muahahah XD Missione fallita...poi la scimmia è esplosa leggendo che la mobo possiede delle uscite USB adatte per i DAC (trovata pubblicitaria o no, mi hanno fregato muahahah, hanno colpito nel segno XD).

MARKETING

e i suoi miracoli :D
Magari la prossima volta dicono che ha l'usb adatta a far il caffè...
Impennata di vendite!

:asd: :asd: :asd:
Ahah rick ormai è già stato ordinato muahahah XD Missione fallita...poi la scimmia è esplosa leggendo che la mobo possiede delle uscite USB adatte per i DAC (trovata pubblicitaria o no, mi hanno fregato muahahah, hanno colpito nel segno XD).
Bè a meno di non alimentare con alimentazione lineare separata dall'alimentazione del PC l'uscita DAC credo sia difficile averla pura...
Già la corrente che arriva alle case è stabile/pura allo schifo% quindi...

Ad ogni modo sono proprio curioso di sapere se è vero se questa uscita DAC farà al caso tuo.

Magari passo anch'io... XD
Oh no!!!
:cav: :cav: :cav: :vv:

Ticino ;)

- - - Updated - - -

Magari la prossima volta dicono che ha l'usb adatta a far il caffè...
Impennata di vendite!

:asd: :asd: :asd:

Bè a meno di non alimentare con alimentazione lineare separata dall'alimentazione del PC l'uscita DAC credo sia difficile averla pura...
Già la corrente che arriva alle case è stabile/pura allo schifo% quindi...

Ad ogni modo sono proprio curioso di sapere se è vero se questa uscita DAC farà al caso tuo.

Magari passo anch'io... XD
Oh no!!!
:cav: :cav: :cav: :vv:

Per dirti una cosa...ho già un'alimentazione lineare separata, ma in ogni caso ho interferenze...quindi sono tutte balle ehehe. Se c'è il distrubo, pure così lo si becca XD. Ho un cavo specifico che ha dati e alimentazione separati per quello scopo, ma in ogni caso il disturbo permane...

Ma no chiaramente ho preso una modesta Gaming 5 della Gigabyte con il 5820K, che per il mio utilizzo è preferibile visto i 6 cores ;) Per 80 franchi in più l'ho considerato una soluzione preferibile ;)

Ticino ;)

- - - Updated - - -

Per dirti una cosa...ho già un'alimentazione lineare separata, ma in ogni caso ho interferenze...quindi sono tutte balle ehehe. Se c'è il distrubo, pure così lo si becca XD. Ho un cavo specifico che ha dati e alimentazione separati per quello scopo, ma in ogni caso il disturbo permane...

Ma no chiaramente ho preso una modesta Gaming 5 della Gigabyte con il 5820K, che per il mio utilizzo è preferibile visto i 6 cores ;) Per 80 franchi in più l'ho considerato una soluzione preferibile ;)
Ok cambia casa...XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro