UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho guardato la mia non cè più, l avevo presa nel 2009. ma non era solo scrivania, era una combinazione scrivania. molto resistente anche.

mio fratello invece sempre da ikea ne ha presa una più recentemente ad angolo, pagandola anche di più e fà schifo sembra quasi che va in pezzi.
difatti quelle di adesso sono per modo di dire "postazioni per pc", a stento hanno il vano (che non tutti usano e/o apprezzano) per il case

Postazione utilissima ahahah XD. Soldi spesi a cazzum sinceramente, non servono a un tubo tutti quei monitor.

- - - Updated - - -

Io la scrivania l'ho riciclata e modificata. Semplice, e spaziosa (mi meraviglio che ci stia ancora roba sopra ahah).

Postazione utilissima ahahah XD. Soldi spesi a cazzum sinceramente, non servono a un tubo tutti quei monitor.

- - - Updated - - -

Io la scrivania l'ho riciclata e modificata. Semplice, e spaziosa (mi meraviglio che ci stia ancora roba sopra ahah).
saper mettere la mani è molto utile
comunque secondo me quel tizio deve avere qualche partneship altrimenti non si spiega.. è come quel tizio che recensisce smartphone sul tubo e ne ha una marea

Utili per spostarsi la vista ahah XD.

Uno basta avanza, forse un secondo per quando faccio fotoritocco e videoedinting potrebbe aiutare, ma ho già la TV dietro se proprio ho bisogno di spazio ulteriore.

ma non è vero, giocare con 3 monitor è uno spasso, tipo giochi di guida automobilistica ci stanno benone su 3 monitor. e quello li si vede che ha anche i volanti.

magari per lavorare ne bastano due ma io 3 monitor non li disdegnerei se potessi.

o vuoi mettere giocare in multiplayer locale, schermo condiviso ma su monitor differenti molto più comodo.

ma non è vero, giocare con 3 monitor è uno spasso, tipo giochi di guida automobilistica ci stanno benone su 3 monitor. e quello li si vede che ha anche i volanti.

magari per lavorare ne bastano due ma io 3 monitor non li disdegnerei se potessi.

o vuoi mettere giocare in multiplayer locale, schermo condiviso ma su monitor differenti molto più comodo.

Ma non gioco quasi più....mi sono rotto eheh, il mio PC è prettamente musicale e per video e foto ormai. Gioco veramente poco. Per dirti, questo sta fermo da luglio in giochi XD

Ma non gioco quasi più....mi sono rotto eheh, il mio PC è prettamente musicale e per video e foto ormai. Gioco veramente poco. Per dirti, questo sta fermo da luglio in giochi XD
Bè riprendi...XD

Scimmia scimmia scimmia! XD

Ma c'è il portafoglio che è più forte della scimmia...a volte...XD

Mi chiedo quante VGA servano attualmente per tre monitor...
:grat:
Magari 3fhd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro