UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque ho appena inventato un nuovo drink per l' estate:asd:, dolce, dissetante, un pò acido e leggermente alcolico
- 1/8 di sciroppo al limone
- 1/4 di succo di mela
- 1/2 di aranciata
- 1/8 di grappa liscia
- cubetto di ghiaccio

:asd: buon drink by tonyxx a tutti :asd:
mi sa che hai sbagliato forse lo dovevi postare sul bar di lido ...

comunque lo proverò ... anche se l'alcolico più forte che ho bevuto è stato il limoncello ... :asd::asd:

Non era morto lui, ma la gatta

Scusate ma ci stava :(

:popo: no! non ci stava! LOL :cry:

voi lo vedete solo come un normale ma gatto...ma per me era piu di una normale gatta:cry:

- - - Updated - - -

LOL hahaha

- - - Updated - - -

alcuni di voi conoscono la mia postazione, ma molti utenti nuovi no ecco le foto:D Visualizza allegato 111580Visualizza allegato 111581Visualizza allegato 111582Visualizza allegato 111583Visualizza allegato 111584
Spero vi piaccia:) in arrivo SSD 840 evo e cuffie Logitech g430:D

cos'è sta robaaa :asd::death: sempre lo stesso...troppo monotono..:D

Riposto nuovamente la mia con qualche piccolo miglioramento

mI5hzIR.jpg

VPnDgsk.jpg

3yKMLGF.jpg

tlZoJRv.jpg

G4ztk2X.jpg

juTzwUp.jpg

Spero vi piaccia! :figo:

tutto quello che puoi ficcarci dentro :sisi:

- - - Updated - - -

allo stesso prezzo del mac sai che computerone ti facevi? e se non ti piace windows ci piazzavi linux :asd:

e vogliamo mettere la vista di un bel case enorme finestrato :lol:

Mmmm, dimmi un po che cosa avrebbe un "vero pc" che il mio iMac non abbia?
cosa ha un mac che un vero pc non abbia?
oltre al costo esagerato:lol:
poi quello con gtx780m che è una gtx660 ti desktop come potenza, ti sarà costato un sacco, persino comprando un notebook da gaming con gtx780m e schermo esterno serio risparmiavi...

Mmmm, dimmi un po che cosa avrebbe un "vero pc" che il mio iMac non abbia?

Allora, ha un prezzo spropositato e non vale neanche minimamente il prezzo del costo i componenti che monta li puoi trovare su un normale portatile, per giocare ti tocca fare bootcamp con windows, con il tempo non puoi migliorarlo e potenziare i componenti al suo interno, non è figo quanto un normale pc da gaming con un bel case e un bel monitor!, e per finire un semplice gusto personale mi fa totalmente disprezzare la marca apple, è un'azienda che disprezzo e che se fosse per me farebbe 0 dollari di fatturato annuo.

PS, con i soldi che hai letteralmente buttato per quel monitor potevi farti un pc da gaming/lavoro con i testicoli grossi come una casa e magari pure un multimonitor !

PPS, sfatiamo il mito del " l'imac serve principalmente per lavoro e per chi fa grafica " questo detto è vero ma solo in parte, questo culto è vero semplicemente perchè all'estero molti fotografi si portano dietro l'imac per editare le foto sul momento ( Si è assurdo ma lo fanno ) qui in italia non ho mai visto un fotografo che fa una cosa del genere al massimo utilizzano un macbook quindi personalmente non giustifico minimamente la spesa di un imac secondo me non ha per niente senso O_O

Ultima modifica:
mmmh dipende seriamente da ciò che uno ha intenzione di fare realmente con il computer.

e poi non è che se ti fai un 16 core 64 gb di ram 4x 690 in sli ma poi non possiedi un software configurato bene, o se non hai una solida struttura su cui lavorare, è molto facile avere rallentamenti software oppure crash durante un lavoro, cosa che con windows mi è capitato parecchie volte, e a essere sincero non mi va proprio di spendere per un pc over top di gamma e ritrovarmi dopo 5 anni a dover spendere 600€ di scheda video se non voglio ritrovarmi a giocare con tutto alto ma magari disattivando tutti gli anti aliasing, mettetevelo in testa, i pc non sono fatti per giocare, avranno hw migliore ma il software, e in particolare le directx sono pessime, il computer non è una macchina da gioco, con il computer si lavora, ed è quello che sto iniziando a fare, e a dire la verità linux è troppo instabile per i miei gusti oltre che incompatibile con la quasi totalità dei programmi seri e professionali quali photoshop o fl studio, windows con la sua instabilità non voglio assolutamente tornarci... un iMac così mi dura almeno 10 anni sfruttando appieno tutte le applicazioni scritte appositamente per esso e ottimizzate per quell'hardware, cosicché io posso lavorare senza preoccuarmi, vedete non è semplicemente l'hardware che fa la differenza, ma il software scritto per esso, che garantisce sicurezza, stabilità e fluidità all'interno del sistema, e non sto parlando da fanboy, un Mac alla fin fine è basato su un sistema Unix, perciò è come linux, solo che possiede molte delle caratteristiche di Windows, e fidatevi se vi posso garantire che come sistema solido e perfetto per ogni genere di attività, è la scelta migliore, escludendo il gaming s'intende, ma il mac non è MAI stato pensato per questo scopo, e trovo che giocare sia una perdita di tempo, magari qualche partita a cod 4 o black ops online, che sono dei giochi seri ci sta, ma per favore non venitemi a parlare di crysis o killzone, comunque si tratta di scelte personali.

Pubblicità
Pubblicità