UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao ragazzi!!! spero che qualcuno si ricordi di me!

non mi connettevo da oltre 6 mesi!!

oggi ritorno alla grande con la mia nuova stanzetta e scrivania,

qualcuno si ricorda del mio xpredator rosso e nero moddato bianco e nero con porta oggetti in pelle ? :D

ecco qui alcune foto! ;)

IMG_20140521_140336.webpIMG_20140521_140343.webpIMG_20140521_140351.webpIMG_20140521_140409.webpIMG_20140521_140417.webpIMG_20140521_140430.webpIMG_20140521_140448.webpIMG_20140521_140516.webpIMG_20140521_140525.webpIMG_20140521_140525.webpIMG_20140521_140535.webp

@Shark88 aooo fratè da quanto tempo! guarda la mia nuova postazione ;)

Ultima modifica:

qualcuno si ricorda del mio xpredator rosso e nero moddato bianco e nero con porta oggetti in pelle ? :D

ecco qui alcune foto! ;)

ma hai traslocato ? mi sa che sei quello del gatto ... sbaglio ???

comunque ganzissima la pelle sul case ... e bella scrivania spaziosissima :sbav::sbav:

non è che mi potresti dare le misure della scrivania siccome ne sto progettando una allora voglio più o meno rendermene conto ...

:ok::ok:

ma hai traslocato ? mi sa che sei quello del gatto ... sbaglio ???

comunque ganzissima la pelle sul case ... e bella scrivania spaziosissima :sbav::sbav:

non è che mi potresti dare le misure della scrivania siccome ne sto progettando una allora voglio più o meno rendermene conto ...

:ok::ok:

si sono quello del gatto bianco e rosso....purtroppo devo darvi la notizia che la gatta rossa e morta per tumore a dicembre... :/

e lunga 120cm e larga 60cm credo...l'ho presa da ikea a 70 al pezzo...ne ho prese due sono fantastiche...no ho solo cambiato stanza... xD

si sono quello del gatto bianco e rosso....purtroppo devo darvi la notizia che la gatta rossa e morta per tumore a dicembre... :/

e lunga 120cm e larga 60cm credo...l'ho presa da ikea a 70 al pezzo...ne ho prese due sono fantastiche...no ho solo cambiato stanza... xD
mi spiace per la gatta :( :cry:

grazie mille per la scrivania ... a quindi sono due insieme .... sai pe rcaso l'altezza da terra ?

si...e alto 75cm da terra. sono 2 scrivania attacate...ma sono stupende...stavo optando per una scrivania 2mt vetro opaco angolare ma poi ci ho ripensato...
no quelle di vetro mi hanno sempre dato una sensazione di rottura e avevo sempre la paura che si rompessero già è assai che ho il tavolino in soggiorno e ho sempre un'ansia addosso quando vengono gli ospiti e lo usano come una normale tavolo

poi se ci devi poggiar un pc con 20 e passa kg bè ...

no quelle di vetro mi hanno sempre dato una sensazione di rottura e avevo sempre la paura che si rompessero già è assai che ho il tavolino in soggiorno e ho sempre un'ansia addosso quando vengono gli ospiti e lo usano come una normale tavolo

poi se ci devi poggiar un pc con 20 e passa kg bè ...

vetro resistente alle armi anti carro e passa la paura :asd:

comunque ho appena inventato un nuovo drink per l' estate:asd:, dolce, dissetante, un pò acido e leggermente alcolico
- 1/8 di sciroppo al limone
- 1/4 di succo di mela
- 1/2 di aranciata
- 1/8 di grappa liscia
- cubetto di ghiaccio

:asd: buon drink by tonyxx a tutti :asd:

comunque ho appena inventato un nuovo drink per l' estate:asd:, dolce, dissetante, un pò acido e leggermente alcolico
- 1/8 di sciroppo al limone
- 1/4 di succo di mela
- 1/2 di aranciata
- 1/8 di grappa liscia
- cubetto di ghiaccio

:asd: buon drink by tonyxx a tutti :asd:

Inventane uno con la vodka e siamo ok !!!! meno frutta + alcohol grazie, tipo qualcosa con il latte di suocera o l'assenzio :rock1: e fu così che tom's hardware cambiò il logo dal martello al bicchiere da cocktail e il nome in "Tom si è mbriacat"

ecco qui alcune foto! ;)

weeeeeeeee bellaaa e si sei morto che fine hai fatto?:asd: comunque bella la postazione;)

Pubblicità
Pubblicità