le mie casse non funzionano

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RC212V

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
ho un problema con le casse che, pur funzionando alla perfezione non emettono alcun suono.
Potrebbe essere un problema di driver. le casse non sono installate sul computer.
cosa posso fare per evitare di riportare lo stesso a riformattare? E' possibile trovare questi driver su internet?
Help me please!!!!!!!!!
 
ho un problema con le casse che, pur funzionando alla perfezione non emettono alcun suono.
Potrebbe essere un problema di driver. le casse non sono installate sul computer.
cosa posso fare per evitare di riportare lo stesso a riformattare? E' possibile trovare questi driver su internet?
Help me please!!!!!!!!!


Credimi...
E' difficile risponderti.....:oogle::oogle::oogle:
 
ho un problema con le casse che, pur funzionando alla perfezione non emettono alcun suono.
Potrebbe essere un problema di driver. le casse non sono installate sul computer.
cosa posso fare per evitare di riportare lo stesso a riformattare? E' possibile trovare questi driver su internet?
Help me please!!!!!!!!!

Se ti spiegassi meglio forse capiremmo qual' è il tuo problema ...
 
se non dai più dettagli del tuo problema e non posti la tua config non possiamo aiutarti

Altro che configurazione, non c'è ne bisogno

Le sue casse funzionano perfettamente ma non emettono alcun suono :boh:

Probabilmente è un problwema di udito... o di configurazione del mixer audio ;)
 
Considerato che su questo 3D poco chiaro, abbiamo spammato un pò tutti.... :asd:

Invitiamo l'utente a rifarsi vivo con una richiesta più chiara.... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top