PROBLEMA Problema audio giradischi non si sente nelle casse

Marale

Utente Attivo
223
9
CPU
i5-8250U
HDD
SSD CRUCIAL
RAM
12GB CRUCIAL
GPU
Radeon 530
OS
Windows
Intendi quando la cambierò con quella che mi avete consigliato?
 

Marale

Utente Attivo
223
9
CPU
i5-8250U
HDD
SSD CRUCIAL
RAM
12GB CRUCIAL
GPU
Radeon 530
OS
Windows
Grazie mille!
Post unito automaticamente:

Posso farvi una domanda?
Post unito automaticamente:

Preferite ascoltare musica in streaming hi-fi o è più bello il giradischi (ascolto qualsiasi parere), anzi in realtà potrei creare una discussione sul forum (come sondaggio). Fatemi sapere la vostra
 

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Posso farvi una domanda?
Preferite ascoltare musica in streaming hi-fi o è più bello il giradischi (ascolto qualsiasi parere), anzi in realtà potrei creare una discussione sul forum (come sondaggio). Fatemi sapere la vostra
Ma i dischi li hai? sei un po' appassionato di vinile?
Ascoltare musica in streaming hi-fi o in files audio (Mp3 - Flac - ecc..) e' molto piu' facile ed economico, la musica e' in Digitale.
La musica in Analogico giradischi, cassette ecc... e' come dire sono meglio i giochi di oggi o i retrogamers? Ci sono appassionati e amanti del retro'. C'e' a chi piacciono le moto moderne e chi preferisce quelle anni 40 -50 -60 -70 che davano e danno tuttora tutt'altra sensazione ed esperienza. Sei tu che devi vedere cosa ti piace, non chiederlo agli altri e seguire la massa come un pecorone.
 

Marale

Utente Attivo
223
9
CPU
i5-8250U
HDD
SSD CRUCIAL
RAM
12GB CRUCIAL
GPU
Radeon 530
OS
Windows
Ma i dischi li hai? sei un po' appassionato di vinile?
Ascoltare musica in streaming hi-fi o in files audio (Mp3 - Flac - ecc..) e' molto piu' facile ed economico, la musica e' in Digitale.
La musica in Analogico giradischi, cassette ecc... e' come dire sono meglio i giochi di oggi o i retrogamers? Ci sono appassionati e amanti del retro'. C'e' a chi piacciono le moto moderne e chi preferisce quelle anni 40 -50 -60 -70 che davano e danno tuttora tutt'altra sensazione ed esperienza. Sei tu che devi vedere cosa ti piace, non chiederlo agli altri e seguire la massa come un pecorone.
Certo! La mia era solo una domanda, dopo decido io come ascoltare la musica, comunque avendo già alcuni dischi volevo provare un esperienza diversa, tutto qua.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!