Le elezioni: Exit Poll

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
crash80 ha detto:
ora che ha vinto la sx,saremo tutti piu' felici,canteremo,balleremo,
lavoreremo:hihi: intanto direi di prepararci a 90 gradi perche' e' quello che ci aspetta:doh: :muro:

sei stato a 90 gradi per 5 anni e non mi sembra te ne sei lamentato :asd: quindi aspetta perche ti potresti anche ritrovare non piu piegato ma bello diritto ;)

Scommetiamo che staremo meglio col governo di sx che col governo di dx...
Almeno ci sarà più giustizia e rispetto per tutti :sisi:

Tomyc's ha detto:
Scommetiamo che staremo meglio col governo di sx che col governo di dx...
Almeno ci sarà più giustizia e rispetto per tutti :sisi:

Che bello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tomyc's ha detto:
Ma proprio tu parli che sei l'unico Livornese di dx :lol: :lol: :lol:

ma stralol! :lol: :lol:

Comunque per la precisione:
14:57 Viminale: voti non validi in calo 60% Senato, 66% Camera
I voti non validi "sono complessivamente diminuiti di circa il 60% al senato e di circa il 66% alla Camera. Ne dà notizia il Viminale, "a conferma del preannunzio dato ieri dal ministro Pisanu". I dati provvisori delle elezioni politiche pervenute al ministero dell'Interno "evidenziano per il senato della Repubblica 1.093.277 voti non validi, di cui 488.403 schede bianche, 39.822 schede contestate e 565.052 schede considerate nulle". Per la Camera dei deputati "risultano 1.102.188 voti non validi, di cui 448.002 schede bianche, 43.028 schede contestate e 611.158 schede considerate nulle".

secondo me ricontrolleranno solo quelle contestate quindi 40000 per il senato e 43000per la camera

Tomyc's ha detto:
Ma proprio tu parli che sei l'unico Livornese di dx :lol: :lol: :lol:

Ma chi te l'ha detto che a Livorno siamo di sx? :lol: :lol:

danysm73 ha detto:
sei stato a 90 gradi per 5 anni e non mi sembra te ne sei lamentato :asd: quindi aspetta perche ti potresti anche ritrovare non piu piegato ma bello diritto ;)

speriamo,dopo un po se no mi farebbero male le gambe:hihi: :hihi:
comunque se riescono a formare il governo,non sara' facile governare inoltre
se fanno vaccate non avranno scampo:nunu: non dimentichiamoci che e' tutta gente riciclata che puzza di vecchio:asd:
speriamo bene:inchino:

Steel 76 ha detto:
i Senatori a Vita, per il semplice fatto di essere tali, devono essere quanto più obiettivi possibili, quindi sperare di rafforzare la maggioranza al Senato in questo modo mi sembra assurdo. forse solo Scalfaro si schierarà chiaramente a sx, confermando il suo solito attenggiamento che tutto è ed è stato tranne che "super partes". la verità è che il Governo del Paese è a rischio. Non ci sono altre possibili interpretazioni molto semplicemente perchè la vittoria è di misura e se ne sono accorti pure i mercati finanziari (non èc he ci volesse molto a capirlo...).

credo che anche Ciampi potrebbe schierarsi a sinistra.

"secondo me ricontrolleranno solo quelle contestate quindi 40000 per il senato e 43000per la camera"

invece per me ricontrollano tutto :sisi:

ipergiorg ha detto:
credo che anche Ciampi potrebbe schierarsi a sinistra.

francamente dubito che Ciampi, che si è distinto per imparzialità in questi 7 anni, da Senatore a Vita decida di fatto di prendere parte ad una coalizione, credo che continuerà a comportarsi nello stesso modo.

certo, tutto è possibile, dico solo che mi sembra improbabile.

Seifer85 ha detto:
"secondo me ricontrolleranno solo quelle contestate quindi 40000 per il senato e 43000per la camera"

invece per me ricontrollano tutto :sisi:

cioè? intendi 80 milioni di schede???

ragazzi, io l'unica cosa che propio non riesco a capire al di la della fede politica è come possiate pensare che il cdx ci abbia inc..ati mentre il csx governerà e fara' tutto e solo per il bene del paese !! :shock: :shock:

secondo me non avete mai conosciuto da vicino un politico in vita vostra :sisi: :sisi:

io un concetto che mai mi stancherò di ribadire è che il fine è sempre quello...
sia a dx che a sx !!

e cmq non so se avete sentito Bertinotti che forte dei voti presi dal suo partito, già prima di formare il governo, sta mettendo i puntini sulle i !! :sisi:

io spero si torni al più presto alle elezioni e che ne scaturisca una maggioranza forte !! non importa che sia di cdx o csx basta che sia netta !!

Wait ha detto:
cioè? intendi 80 milioni di schede???

puo essere......... anche in America l'hanno fatto e ci hanno messo 2 anni :asd:

@ crash..... se andiamo a vedere chi puzza piu di vecchio penso finirebbe come queste elezioni cioè in parità........ però non finirebbe in parità se andiamo a conteggiare quanti sono diciamo non proprio puliti a livello di fedina penale per reati commessi accertati o da accertare :asd: quindi non facciamo ste gare che qui perdete di larga misura :rolleyes:

L'Unione ha vinto!
Alla camera oltre 340 seggi contro i 270 della Cdl.
Al senato l'Unione è in vantaggio di qualche seggio.

Quindi maggioranza schiacciante alla camera, lieve maggioranza al senato (che potrà essere ulteriormente consolidata).

Le schede contestate sono circa 40.000 e i voti di vantaggio dell'Unione sono circa 25.000 quindi mi pare probabile che anche ricontrollando quelle 40.000 schede si possa ribaltare il risultato perché le 40.000 schede saranno divese all'incirca 50% per schieramento.

Avete fatto la legge elettorale per farci perdere? E abbiamo vinto lo stesso! Bye bye Silvio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità