Le elezioni: Exit Poll

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AMD64 ha detto:
L'Unione ha vinto!
Alla camera oltre 340 seggi contro i 270 della Cdl.
Al senato l'Unione è in vantaggio di qualche seggio.

Quindi maggioranza schiacciante alla camera, lieve maggioranza al senato (che potrà essere ulteriormente consolidata).

Le schede contestate sono circa 40.000 e i voti di vantaggio dell'Unione sono circa 25.000 quindi mi pare probabile che anche ricontrollando quelle 40.000 schede si possa ribaltare il risultato perché le 40.000 schede saranno divese all'incirca 50% per schieramento.

Avete fatto la legge elettorale per farci perdere? E abbiamo vinto lo stesso! Bye bye Silvio!

quoto!!! e non capisco...... se vinceva alla camera il centro dx si sarebbe dovuto andare a rivotare, quindi state tranquilli , lo so che perdere non fa piacere a nessuno però questo è il dato che è uscito dalle urne, sia la legge che il voto straniero dovevano favorire il cdx ma questo non è avvenuto quindi rilassatevi, le avete provate tutte ma non ce l'avete fatta, quindi state a guardare per questi 5 anni, poi tra 5 anni si tireranno le somme :ok:

All'ingresso di palazzo Chigi:
"Scusi, il cavalier Berlusconi è in ufficio?"
"No... guardi, non è più presidente del consiglio... lo trova ad Arcore."
Il giorno successivo:
"Ma di nuovo? Gliel'ho detto già ieri: non è più presidente del consiglio... lo trova ad Arcore."
"Abbia pazienza: mi piace troppo sentirlo dire"

:lol:

Wait ha detto:
All'ingresso di palazzo Chigi:
"No... guardi, non è più presidente del consiglio... lo trova ad Arcore."
Il giorno successivo:
"Ma di nuovo? Gliel'ho detto già ieri: non è più presidente del consiglio... lo trova ad Arcore."
"Abbia pazienza: mi piace troppo sentirlo dire"

:lol:

:lol: :lol: :lol:

anche a me non sai quanto :luxhello: :luxhello: :luxhello:

Appena ho avuto la conferma della sua scesa, mi sn sentito risollevato... non vedevo l'ora da ben 5 anni :lol:

Tomyc's ha detto:
Scommetiamo che staremo meglio col governo di sx che col governo di dx...
Almeno ci sarà più giustizia e rispetto per tutti :sisi:
:rolleyes: LOLLOSISSIMA!! :hihi: :hihi: :hihi:

Evviva,apriremo ancora di più le porte a tutti!! Siiiiiiiiii!! Non vedevo proprio l'ora!

:shutup: :shutup: :shutup: :shutup:

Che schifo

:shutup: :shutup: :shutup: :shutup:

Drakon ha detto:
Appena ho avuto la conferma della sua scesa, mi sn sentito risollevato... non vedevo l'ora da ben 5 anni :lol:

aspetta che comincia il filone Antonveneta poi vedi che cadranno come mosche :asd:

cusa illidan ma perche dovete dire queste balle? col governo che avete appoggiato immigrazzione e delinquenza sono aumentati.......... basta con le barzellette per favore, oppure cambiate da dove prendete ste falsità.......... senza offesa per te ovviamente :ok: ma non vi fate abbindolare con ste cazzate ;)

Infatti non capisco come già si critichi il nuovo governo quando ancora non è stato formato. Così fate solo trasparire che vi rode...

E finitela tutti.... vi state provocando e prima o poi voleranno parole grosse. Ho pronto il tasto del ban.... aspetto solo che facciate un passo falso

Tornado al Topic: c'è la sinistra al Governo per un pugno di voti... ebbene, non l'ho votata, ma spero che faccia bene, dato che se non lo fa a rimetterci sono io.

Per cui: In bocca al lupo a Prodi

secondo me il fatto che alla camera il vantaggio dell'unione sia stato più ampio dipende dai giovani sotto i 25 anni che hanno scelto di votare a sinistra, stufi ormai di un governo che ha fatto uno sfacelo della scuola pubblica.

hein ha detto:
secondo me il fatto che alla camera il vantaggio dell'unione sia stato più ampio dipende dai giovani sotto i 25 anni che hanno scelto di votare a sinistra, stufi ormai di un governo che ha fatto uno sfacelo della scuola pubblica.
E chi te l'ha detto? :asd:

iLLiDaN ha detto:
E chi te l'ha detto? :asd:

manifestazioni? migliaia di studenti con i corpi docenti in piazza?
non hai sentito nulla del genere?
hai mai provato a chiedere a un paio di insegnanti (di scuole pubbliche) che ne pensano della riforma moratti?
ecco se non ti basta fatti un giro sul sito dell'unione degli studenti,l'associazione studentesca (apolitica) più grande d'italia.
ma poi scusa solo il fatto di tagliare i fondi alla scuola pubblica e finanziare quella privata che dovrebbe essere autosufficiente ti pare giusto?

Manolo ha detto:
Tornado al Topic: c'è la sinistra al Governo per un pugno di voti... ebbene, non l'ho votata, ma spero che faccia bene, dato che se non lo fa a rimetterci sono io.
Per cui: In bocca al lupo a Prodi
:luxhello: ; dai ragazzi prendete esempio dalla serietà di manolo :sisi: .
ps: mi spiace non poter partecipare, spero al più presto :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità