UFFICIALE Le donne dei nostri sogni

Pubblicità
Buono a sapersi,in questo caso mi sento costretto a guardarmi quanti piu film/serie tv dove lei compare tra il cast :sac:

lol non centra niente ex mod,avrei dato il big like anche se fosse stato un nuovo utente e quello era il suo primo post :asd:
Quando si parla di gnagna non si guarda in faccia nessuno :trotta:
sto guardando la prima stagione di house of cards e nelle prime 8 puntate è più volte biricchina... anzi, in un paio è addirittura illegale ahahahahah to consiglio di guardare quelle scene *____*
... anche in shooter fa tutta la santarellina e poi cade "in fallo"... con quel visino dolce e innocente (seeeeee LOL)

:birra:

Non è vero! Io la ho incontrata nella vita reale, se vuoi ti invio una foto della cosplay :love:

Vabbè che centra anche io,assieme ad altre decine e decine di cosplayer turbofighe piu svestite che vestite di innumerevoli videogiochi :paurafap:
il fatto è che con quei 50 euri mica ti danno la cosplayer,sennò grazie al mazzo che stavamo tutti a fare i pre order :asd:
comunque se vuoi inviare la foto la accetto volentieri :vv:

sto guardando la prima stagione di house of cards e nelle prime 8 puntate è più volte biricchina... anzi, in un paio è addirittura illegale ahahahahah to consiglio di guardare quelle scene *____*
... anche in shooter fa tutta la santarellina e poi cade "in fallo"... con quel visino dolce e innocente (seeeeee LOL)

:birra:

cade "in fallo" :lol::lol::lol:
dai dai me lo sparerò allora,mi hai convinto..(non è che c'è voluto tanto,poi di cosa parla la serie chissene :asd:)

mi sai che hai perso, ma hai lottato con onore... bravo!!! xD

Mah, chissà...forse è un bene che abbia perso io alla fine, guarda qua cosa tenevo in serbo per voi nel mio computer! :chupachup

4hkt4v9naw1h.webp all-dat-booty-27.webp immagine17gx.webp 200POST_tumblr_lrzp9chRSB1qd33kz.webp 391612_403880246333460_1173137881_n.webp 507332_bilyo_vzglyad_grud_1920x1080_(www.GdeFon.ru).webp Body_Glove_Aurora_817_50627_50640_bikini-l.webp coco nicole austin sexy pose las vegas show girl magazine 2 big phat fat coco austin booty bu...webp golfersexy.webp in8green1fix.webp in8green2.webp in8green3fix.webp new-sexy-lingerie-metallic-bikini-top-amp.webp red_front.webp in8green4fix.webp newgirl199.webp newgirl30.webp newgirl210.webp newgirl47fix.webp newgirl381fix.webp newgirl172.webp newgirl393.webp

Spero solo che alcune non siano illegali persino per questo thread!! :lol:

Perciò capirai da te il motivo per cui, in confronto, trovavo la tua kate mara "non tutta sta granché" :lol:
E sul pc ne ho a tonnellate (di foto simili)...ma penso che per ora ne ho pubblicate abbastanza per tutti i gusti no?? :asd:

- - - Updated - - -

E soprattutto non credo di avere sfigurato :D se solo avessi pubblicato ste bontà per tempo (a capodanno, avevo promesso che avrei fatto il botto) sono sicuro che a quest'ora avrei vinto io perché avrei avuto più seguaci fedeli alla mia causa (non come quel traditore di Ostefan @Onafets_26)...e IO sarei stato il loro messia capisci, non tu!! :asd::asd:

Ma come ho detto, forse è un bene che abbia perso io questa volta...:birra:

- - - Updated - - -

è veramente triste "invaghirsi"di donne create al computer...ma chi sono io per dirlo visto che ho 4GB di screen e la maggior parte sono zoom su poppe e culi di donne virtuali?!!? :bevuta:

Quiet tu!! Shshsh :asd:

E soprattutto non credo di avere sfigurato :D se solo avessi pubblicato ste bontà per tempo (a capodanno, avevo promesso che avrei fatto il botto) sono sicuro che a quest'ora avrei vinto io perché avrei avuto più seguaci fedeli alla mia causa (non come quel traditore di Ostefan @Onafets_26)...e IO sarei stato il loro messia capisci, non tu!! :asd::asd:

Ma come ho detto, forse è un bene che abbia perso io questa volta...:birra:

- - - Updated - - -

Quiet tu!! Shshsh :asd:

Molto pragmaticamente ho scelto il bene del 3d rispetto a nutrire il tuo ego :asd:

Molto pragmaticamente ho scelto il bene del 3d rispetto a nutrire il tuo ego :asd:

Molto pragmaticamente forse dovrei cominciare a cercare un nuovo capitano in seconda da prenderti il posto, se non la smetti di pragmatizzarti troppo!! :evil:

Vedi di ritornare quello che eri un tempo, dedito alla causa piratesca e alla nostra nave!! Lascia perdere il bene di questo thread, come vedi la gnagna te la posso procurare anche io, ne ho in abbondanza sul pc!! :lol::lol:

- - - Updated - - -

alcune sono illegali e basta :asd::lol:

le prime due no?? :asd:

si, e anche quella con le mutande in mano... oppure quella in spiaggia... :sbav:

mah secondo me sei illegale tu, piantala..non si vede niente! :asd:

oh anche agli altri, basta critiche eh, mi aspetto i big likes per questa mia performance....sto rischiando di prendermi come minimo un paio di punti di sanzione quindi voi dovete darmi i likes!! almeno mi saranno di consolazione...e poi non posso perdere per due volta di fila!! :lol::lol:

- - - Updated - - -

:bevuta:

mah secondo me sei illegale tu, piantala..non si vede niente! :asd:

oh anche agli altri, basta critiche eh, mi aspetto i big likes per questa mia performance....sto rischiando di prendermi come minimo un paio di punti di sanzione quindi voi dovete darmi i likes!! almeno mi saranno di consolazione...e poi non posso perdere per due volta di fila!! :lol::lol:

- - - Updated - - -

:bevuta:
non hai capito in che senso illegale allora lolh... :asd:

Molto pragmaticamente forse dovrei cominciare a cercare un nuovo capitano in seconda da prenderti il posto, se non la smetti di pragmatizzarti troppo!! :evil:

Vedi di ritornare quello che eri un tempo, dedito alla causa piratesca e alla nostra nave!! Lascia perdere il bene di questo thread, come vedi la gnagna te la posso procurare anche io, ne ho in abbondanza sul pc!!

- - - Updated - - -

le prime due no?? :asd:
:cry:

Non serve a niente piagnucolarsi addosso, visto che vedo ti sei pentito fai ammenda e prepara la nave, c'è un gran lavoro da fare stasera, domattina alle prime luci dell'alba si salpa, dobbiamo andare a pescare le cozze russe, ricordi? :asd::asd:
QUì abbiamo finito! :party:

Pubblicità
Pubblicità