UFFICIALE Le donne dei nostri sogni

Pubblicità
da3b843dec8181aa3d4ca8d279d0fc40.jpg
1d0378c0083df16ff5929afd71789595.jpg
d3da89e3a7d148c8ac202912919fb758.jpg
8dd99f1123749894f0cfd1b2ae0a480e.jpg
c09f67ac31b4e6ba6958a34eab6e72cc.jpg

Uscite i big likes ora :asd:

Questa non ci voleva...se perdo vi rifornisco di gnagna per una settimana, va bene?? :sac:
Intanto però siamo sul 2-2, ma suppongo che anche @filoippo97 approverà...ergo ho poche speranze di ribaltare il verdetto, non dovevo sfidare un ex-mod :muro: ho capito l'errore, non lo farò più in futuro!! :asd::asd:
devo ammettere che non é male, anzi, in parecchie foto é particolarmente fig@, ma ad ogni modo ho dato il mio voto ad ale anche per questa affermazione :asd:

c09f67ac31b4e6ba6958a34eab6e72cc.jpg

Uscite i big likes ora :asd:

l'avrei fatto volentieri per questa, ma la lentigginosa no....per i miei gusti è inguardabile!!
insomma avete scoperto il mio tallone d'achille, a voi non piacciono le latine col sedere e le tette grosse, a me non piacciono le lentigginose e le magroline con taglia 0-1 :lol:

- - - Updated - - -

devo ammettere che non é male, anzi, in parecchie foto é particolarmente fig@, ma ad ogni modo ho dato il mio voto ad ale anche per questa affermazione :asd:

managgia, mi sono fregato da solo :retard:

l'avrei fatto volentieri per questa, ma la lentigginosa no....per i miei gusti è inguardabile!!
insomma avete scoperto il mio tallone d'achille, a voi non piacciono le latine col sedere e le tette grosse, a me non piacciono le lentigginose e le magroline con taglia 0-1

- - - Updated - - -

managgia, mi sono fregato da solo :retard:
Ma le lentiggini sono così :love:

Questa non ci voleva...se perdo vi rifornisco di gnagna per una settimana, va bene?? :sac:
Intanto però siamo sul 2-2, ma suppongo che anche @filoippo97 approverà...ergo ho poche speranze di ribaltare il verdetto, non dovevo sfidare un ex-mod :muro: ho capito l'errore, non lo farò più in futuro!! :asd::asd:

- - - Updated - - -

ma cosa vergongna, piantala! :evil:io a differenza tua sono un pirata a cui piacciono le sfide, e sfidare @e_ale92 lo è stata :giudice:
ho solo fatto il passo più lungo della gamba!! :cav::asd:
mi sai che hai perso, ma hai lottato con onore... bravo!!! xD

Pubblicità
Pubblicità