OnafetsPrime
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,267
- Punteggio
- 82
Uscite i big likes ora :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devo ammettere che non é male, anzi, in parecchie foto é particolarmente fig@, ma ad ogni modo ho dato il mio voto ad ale anche per questa affermazione :asd:Questa non ci voleva...se perdo vi rifornisco di gnagna per una settimana, va bene?? :sac:
Intanto però siamo sul 2-2, ma suppongo che anche @filoippo97 approverà...ergo ho poche speranze di ribaltare il verdetto, non dovevo sfidare un ex-mod :muro: ho capito l'errore, non lo farò più in futuro!! :asd::asd:
devo ammettere che non é male, anzi, in parecchie foto é particolarmente fig@, ma ad ogni modo ho dato il mio voto ad ale anche per questa affermazione :asd:
:asd:managgia, mi sono fregato da solo :retard:
:asd:
come tu sai non c'é nulla di piú potente del richiamo della gnagna :asd:
Ma le lentiggini sono così :love:l'avrei fatto volentieri per questa, ma la lentigginosa no....per i miei gusti è inguardabile!!
insomma avete scoperto il mio tallone d'achille, a voi non piacciono le latine col sedere e le tette grosse, a me non piacciono le lentigginose e le magroline con taglia 0-1
- - - Updated - - -
managgia, mi sono fregato da solo :retard:
Parlando di fregna nei videogiochi, qualcuno seda la mia scimmia e non mi fa preordinare The rise of Tomb Rider?
Lara è :chupachup: per eccellenza :love:no figurati...ho già la mia da tenere a bada e non so se ci riuscirò. lara è troppo :chupachup
e non ha le lentiggini :asd:
Lara è :chupachup: per eccellenza :love:
Mi sa che mi arrenderò e comprerò :sisi:
Il portafoglio, son 50 sacchi di disperazione...non c'era neanche tanto da resistere imho :asd:
Il portafoglio, son 50 sacchi di disperazione...
Non è vero! Io la ho incontrata nella vita reale, se vuoi ti invio una foto della cosplay :love:è veramente triste "invaghirsi"di donne create al computer...ma chi sono io per dirlo visto che ho 4GB di screen e la maggior parte sono zoom su poppe e culi di donne virtuali?!!? :bevuta:
mi sai che hai perso, ma hai lottato con onore... bravo!!! xDQuesta non ci voleva...se perdo vi rifornisco di gnagna per una settimana, va bene?? :sac:
Intanto però siamo sul 2-2, ma suppongo che anche @filoippo97 approverà...ergo ho poche speranze di ribaltare il verdetto, non dovevo sfidare un ex-mod :muro: ho capito l'errore, non lo farò più in futuro!! :asd::asd:
- - - Updated - - -
ma cosa vergongna, piantala! :evil:io a differenza tua sono un pirata a cui piacciono le sfide, e sfidare @e_ale92 lo è stata :giudice:
ho solo fatto il passo più lungo della gamba!! :cav::asd: