OnafetsPrime
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,267
- Punteggio
- 82
Immagino fosse not safe for family christmas lunchRagazzi, da tanto tempo non postate nulla, che vi succede? Vi siete slogati il polso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino fosse not safe for family christmas lunchRagazzi, da tanto tempo non postate nulla, che vi succede? Vi siete slogati il polso?
LOL :lol:
LOL sì ma intanto stai perdendo 2-0 :asd:
Ti consiglio di chiamare a raccolta i tuoi seguaci altrimenti quì ci scappa la :bevuta: collettiva, ovviamente offerta da te!! :asd:
Non è colpa mia se ti dissnagui il portafogli poi...
Ah e dovrai anche rifornirci di "carne fresca" per una settimana, m'intendi?? :lol:
per la bevuta, ci sto... per il rifornimento no xD sono incasinato tra esami e impegni :cry: xD
@SwissMade @Onafets_26 @filoippo97 @Ottoore @Squiffy kun ragazzi... voi siete d'accordo con me riguardo kate mara, vero? se sì, mettete un like al mio post precedente e facciamo vedere a Buccaneer19 che di gnagna capisce poco :P :P :P :P :P
Eccomi, sono sempre pronto a sostenere una buona causa! :sisi: @Buccaneer19 vergogna! :nono:per la bevuta, ci sto... per il rifornimento no xD sono incasinato tra esami e impegni :cry: xD
@SwissMade @Onafets_26 @filoippo97 @Ottoore @Squiffy kun ragazzi... voi siete d'accordo con me riguardo kate mara, vero? se sì, mettete un like al mio post precedente e facciamo vedere a Buccaneer19 che di gnagna capisce poco
diciamo che in molti film è biricchina e vogliosa :asd: sia film che serie tv xDDopo una rapida ricerca scopro che è la donzella birichina/vogliosa/non morta di american horror story,quindi,ti va il mio piu sincero big like :asd:
Pirata,questo "rifiuto" verso gnagna di tale livello da te non me l'aspettavo opo:
per la bevuta, ci sto... per il rifornimento no xD sono incasinato tra esami e impegni :cry: xD
@SwissMade @Onafets_26 @filoippo97 @Ottoore @Squiffy kun ragazzi... voi siete d'accordo con me riguardo kate mara, vero? se sì, mettete un like al mio post precedente e facciamo vedere a Buccaneer19 che di gnagna capisce poco :P :P :P :P :P
Eccomi, sono sempre pronto a sostenere una buona causa! :sisi: @Buccaneer19 vergogna! :nono:
Buono a sapersi,in questo caso mi sento costretto a guardarmi quanti piu film/serie tv dove lei compare tra il cast :sac:diciamo che in molti film è biricchina e vogliosa :asd: sia film che serie tv xD
lol non centra niente ex mod,avrei dato il big like anche se fosse stato un nuovo utente e quello era il suo primo post :asd:non dovevo sfidare un ex-mod :muro: ho capito l'errore, non lo farò più in futuro!! :asd::asd:
Beh da bravo pirata avresti dovuto impostare la sfida in modo di essere sicuro di vincere :sisi:Questa non ci voleva...se perdo vi rifornisco di gnagna per una settimana, va bene?? :sac:
Intanto però siamo sul 2-2, ma suppongo che anche @filoippo97 approverà...ergo ho poche speranze di ribaltare il verdetto, non dovevo sfidare un ex-mod :muro: ho capito l'errore, non lo farò più in futuro!! :asd::asd:
- - - Updated - - -
ma cosa vergongna, piantala! :evil:io a differenza tua sono un pirata a cui piacciono le sfide, e sfidare @e_ale92 lo è stata :giudice:
ho solo fatto il passo più lungo della gamba!! :cav::asd:
Beh da bravo pirata avresti dovuto impostare la sfida in modo di essere sicuro di vincere :sisi:
O barare per farlo :asd:
Io da bravo pirata ho fatto un patto con alex per prendermi una fetta della torta in caso di vittoria :asd:E tu da bravo capitano in seconda avresti dovuto dare il mi piace a me così facevi vincere la tua nave! :evil:
Avevi detto una volta che da tapatalk(o come si chiama) si possono togliere i likes, beh fallo! poi metti il like a me! :asd:
parlavi di barare...:asd: