UFFICIALE Le donne dei nostri sogni

Pubblicità
@Buccaneer19: scommetto che avevi tutto nella cartella "passaggi matematici dettagliati della crittografia RSA" o qualcosa di simile ahahah

Non serve a niente piagnucolarsi addosso, visto che vedo ti sei pentito fai ammenda e prepara la nave, c'è un gran lavoro da fare stasera, domattina alle prime luci dell'alba si salpa, dobbiamo andare a pescare le cozze russe, ricordi? :asd::asd:
QUì abbiamo finito! arty:
Spero non siano cozze :asd: :look:
Va bene salgo sul ponte a preparare il tutto

l'avrei fatto volentieri per questa, ma la lentigginosa no....per i miei gusti è inguardabile!!
insomma avete scoperto il mio tallone d'achille, a voi non piacciono le latine col sedere e le tette grosse, a me non piacciono le lentigginose e le magroline con taglia 0-1 :lol:

Io invece quella la trovo proprio da paura panico xD

Ho aperto la foto da windows e il mio amato seven ha avuto una bsod.
Allora mi son detto... Provo a aprire l'immagine da un portatile che ho con Arch Linux... Niente... Kernel panic :asd:

BUONA EPIFANIA
tumblr_o0498vqhKH1stfekto1_540.jpg

tumblr_o0iyjdQkMB1ut3u0ko1_540.jpg

tumblr_o0ix5sFHbb1ut3u0ko1_540.jpg

tumblr_o0impi41Sc1tavqi4o1_500.jpg

tumblr_o0iotsIBZJ1ut3u0ko1_540.jpg

tumblr_o0imp8aWcm1tavqi4o1_500.jpg

tumblr_o0ethajL6L1u535udo1_500.jpg

tumblr_o0cvzqr5QH1u535udo1_500.jpg

tumblr_o05076KStI1u535udo1_500.jpg

tumblr_nzxyxbgCwa1u535udo1_500.jpg

Stessa situazione di prima... :lol:
:love: :sbav:

Io invece quella la trovo proprio da paura panico xD

Ho aperto la foto da windows e il mio amato seven ha avuto una bsod.
Allora mi son detto... Provo a aprire l'immagine da un portatile che ho con Arch Linux... Niente... Kernel panic :asd:

Stessa situazione di prima...
:love: :sbav:
azz, abbiamo un compagno arciere, qui!
qua la mano!!!

Giusto per capire: quale di queste sarebbe meglio di Kate Mara?
E ci tengo a sottolineare che stiamo parlando di Kate Mara non di Brooklyn Decker o Emma Stone

Giusto per capire: quale di queste sarebbe meglio di Kate Mara?
E ci tengo a sottolineare che stiamo parlando di Kate Mara non di Brooklyn Decker o Emma Stone
ma quelle che piacciono a me o quelle che piacciono a te?

- - - Updated - - -

poi ti dico quali tra quelle pubblicate mi piacciono di più...un attimo!

- - - Updated - - -

p.s. in ogni caso io kate mara l'ho vista solo su google immagine e molto alla velcoe, house of card non l'ho visto, ma da quel poco che l'ho vista non mi è piaciuta granchè! giusto per precisare! :sisi:

- - - Updated - - -

considerando solo quelle a cui si vede anche la faccia:

prima riga > 3-6-7
seconda riga > 6-8-9-10
terza riga > 4

perché di kate mara a me non piace proprio la sua faccia da cavalla! mascelle squadrate e labbra enormi! :D

- - - Updated - - -

ho controllato anche le altre due che hai scritto: emma stone non mi piace, brooklyn decker mi piace più di kate mara! :sisi: fisico e faccia decisamente più "intriganti" per quelli che sono i miei canoni di bellezza femminile! :+1:

ho controllato anche le altre due che hai scritto: emma stone non mi piace, brooklyn decker mi piace più di kate mara! :sisi: fisico e faccia decisamente più "intriganti" per quelli che sono i miei canoni di bellezza femminile! :+1:

la decker è... esplosiva!!! :asd:
però kate mara è più biricchina nei film :asd:

la decker è... esplosiva!!! :asd:
però kate mara è più biricchina nei film :asd:

un'altra mooolto esplosiva e alla quale sbavo dietro ogni volta che la vedo è la signora underworld :chupachup:chupachup:chupachup
lei è veramente la donna dei miei songi!! :love::love::love:

kate-beckinsale-lingerie.jpg

come vedi io non mi accontento di una kate (mara) qualunque!! scelgo la migliore kate in circolazione!:trotta:

Pubblicità
Pubblicità