Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Buccaneer19: scommetto che avevi tutto nella cartella "passaggi matematici dettagliati della crittografia RSA" o qualcosa di simile ahahah
Spero non siano cozze :asd: :look:Non serve a niente piagnucolarsi addosso, visto che vedo ti sei pentito fai ammenda e prepara la nave, c'è un gran lavoro da fare stasera, domattina alle prime luci dell'alba si salpa, dobbiamo andare a pescare le cozze russe, ricordi? :asd::asd:
QUì abbiamo finito! arty:
l'avrei fatto volentieri per questa, ma la lentigginosa no....per i miei gusti è inguardabile!!
insomma avete scoperto il mio tallone d'achille, a voi non piacciono le latine col sedere e le tette grosse, a me non piacciono le lentigginose e le magroline con taglia 0-1 :lol:
BUONA EPIFANIA
azz, abbiamo un compagno arciere, qui!Io invece quella la trovo proprio da paura panico xD
Ho aperto la foto da windows e il mio amato seven ha avuto una bsod.
Allora mi son detto... Provo a aprire l'immagine da un portatile che ho con Arch Linux... Niente... Kernel panic :asd:
Stessa situazione di prima...
:love: :sbav:
Mah, chissà...forse è un bene che abbia perso io alla fine, guarda qua cosa tenevo in serbo per voi nel mio computer! :chupachup
Visualizza allegato 190823 Visualizza allegato 190824 Visualizza allegato 190825 Visualizza allegato 190826 Visualizza allegato 190827 Visualizza allegato 190828 Visualizza allegato 190829 Visualizza allegato 190830 Visualizza allegato 190831 Visualizza allegato 190832 Visualizza allegato 190833 Visualizza allegato 190834 Visualizza allegato 190835 Visualizza allegato 190836 Visualizza allegato 190837 Visualizza allegato 190839 Visualizza allegato 190840 Visualizza allegato 190841 Visualizza allegato 190842 Visualizza allegato 190843 Visualizza allegato 190844 Visualizza allegato 190845
Perciò capirai da te il motivo per cui, in confronto, trovavo la tua kate mara "non tutta sta granché" :lol:
ma quelle che piacciono a me o quelle che piacciono a te?Giusto per capire: quale di queste sarebbe meglio di Kate Mara?
E ci tengo a sottolineare che stiamo parlando di Kate Mara non di Brooklyn Decker o Emma Stone
ho controllato anche le altre due che hai scritto: emma stone non mi piace, brooklyn decker mi piace più di kate mara! :sisi: fisico e faccia decisamente più "intriganti" per quelli che sono i miei canoni di bellezza femminile! :+1:
LOLSono più bello io!!!!
la decker è... esplosiva!!! :asd:
però kate mara è più biricchina nei film :asd:
Questo e' un fake.........
la foto di kate dici? può essere l'ho buttata lì solo così ma rimane il fatto che io personalmente la beckinsale la trovo deliziosa!! :chupachup