UFFICIALE Le donne dei nostri sogni

Pubblicità
donna sicuramente molto bella e interessante... specie con quei capelli corti :asd: però è troppo grande per i miei gusti :P

non fare anche tu come quei ragazzini al bar*, mica te la devi sposare!! :P

* appena si presentò una donna al bar e disse di avere sui 28-29 anni, subito una cavalletta disse "è troppo vecchia per me, per poterla sposare" :lol: la poverina si allontanò e non tornò mai più al bar!! :nono:

non fare anche tu come quei ragazzini al bar*, mica te la devi sposare!!

* appena si presentò una donna al bar e disse di avere sui 28-29 anni, subito una cavalletta disse "è troppo vecchia per me, per poterla sposare" la poverina si allontanò e non tornò mai più al bar!! :nono:
:asd: non mi ricordo più chi fosse stato il corvo che rovinò tutto.

guarda che quella cosa l'ha detta qualcuno (direi filohippo) riferendosi a me, non io :lol: e poi era su bunchiez che ogni tanto torna :asd:

no, era su .diana che volutamente non menziono, per non farle leggere i post di questo thread!! :lol:
su filohippo può essere che sia stato lui, te lo concedo...non mi ricordo esattamente chi fosse tra voi tre!! :lol:
comunque chiunque sia stato l'ha detta riferendosi a se stesso, anche questo me lo ricordo bene!! :lol:

no, era su .diana che volutamente non menziono, per non farle leggere i post di questo thread!! :lol:
su filohippo può essere che sia stato lui, te lo concedo...non mi ricordo esattamente chi fosse tra voi tre!! :lol:
comunque chiunque sia stato l'ha detta riferendosi a se stesso, anche questo me lo ricordo bene!! :lol:
è capitato più volte quindi forse mi confondo :asd:

uno tra @x_pietro e @Filippo Mereu sicuro!!
aspe che è sta storia?
cmq io propongo di bannarli :sisi: :asd:
non fare anche tu come quei ragazzini al bar*, mica te la devi sposare!!

* appena si presentò una donna al bar e disse di avere sui 28-29 anni, subito una cavalletta disse "è troppo vecchia per me, per poterla sposare" la poverina si allontanò e non tornò mai più al bar!! :nono:
aspetta... 28-29 anni spacca! 50 e passa di meno xD

Pubblicità
Pubblicità