Lcd ORIGINALE iphone 4 per sostituzione

• Autore discussione Autore discussione id_11457
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao dirklive scusa per la scocciatura chiamami pure rompi @@, ma prima o anche dopo potresti inviarmi gentilmente il link?
Grazie mille saluti kenzo

Ciao dirklive, sono un possessore di iphone 4S con LCD da sostituire. Porta pazienza, daresti anche a me il link? Grazie, Manolo

Salve ragazzi
anche io ho lo stesso problema, la sostituzione dei display e touch iphone 4, dove io sensor non vuol funzionare.
Posso gentilmente ricevere anche io il link del venditore da voi menzionato?
grazie

Benvenuto sul forum, ti mando un pvt, comunque se hai già sostituito il vetro con uno di qualità scrausa, puoi acquistare sempre dall'indirizzo in pvt la pellicola da mettere sul sensore prossimità che costa una fesseria.

Heeeemm ... Purtroppo anch io sono tra gli sfortunati che hanno rotto il display ...... Puoi fornire anche a me il link......:cav:

Buon anno a tutti.Purtroppo nell'anno nuovo mi è caduto iphone 4s e mi si è rotto il display.Vi chiedo gentilmente se è possibile avere il link per l'acquisto del display che sia di qualita pari all'originale.Grazia a tutti.

Anzitutto ciao a tutti.

Purtroppo sono anche io uno sfortunato distruttore di schermo di iphone 4, per questo motivo disturbo il gentilissimo dirklive chiedendogli il link del fornitore.

Grazie in anticipo, ciao a tutti

grazie @Adrythebest per la concessione, in pratica io abitualmente li acquisto da 0365 italia, so che non sono a buon mercato, purtroppo la qualità si paga, ci sono tre livelli di prezzo, tralasciando il primo prezzo che non conosco e non ho mai montato, il secondo è di ottima fattura, e per il 4S è un retina, il top è uguale a quello OEM che monta mamma Apple, unica accortezza, se vogliamo cercare il pelo nell'uovo, che sul retro dei connettori non è presente l'isolante, ma si può ovviare ritagliando due rettangolini di nastro isolante nero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro