Lcd ORIGINALE iphone 4 per sostituzione

• Autore discussione Autore discussione id_11457
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
da quanto ne so' e leggendo i forum in rete, la apple non vende pezzi di ricambio originali ad altri, quindi tutto cio' che si trovao in giro di negozi virtuali e non, vendono pezzi compatibili!

confermo che lo schermo lcd viene venduto in un pezzo unico con il vetro touch (a differenza del 3gs dove si poteva sostituire solo il vetro o solo lcd): i due pezzi sono incollati tra loro e visto la difficolta del montarli conviene acquistare sempre un pezzo unico (è un mio parere!!)

l'oggetto in questione si trova su ebay ad un prezzo che va tra i 35 e i 45 euro

il problema del sensore di prossimita è un risaputo: in pratica si è costretti ad inserire uno spessorino per isolare perfettamente il sensore pena malfunzionamento dello stesso !!

io uso del nastro isolante seguendo i video su youtube, pero' se si vuole gia' tutto pronto ci sono anche in vendita!!

spero di aver chiarito qualche dubbio

per qualsiasi chiarimento
sono a disposizione

salve mi unisco alla discussione

ho già smontato e rimontato il 4s

oltre al problema del sensore di prossimità io sbagliai (almeno spero) il tasto di accensione, errore che non porta problemi con un accorgimento a livello so

comunque mi unisco alla discussione per sapere se esista un vetro lcd di qualità superiore a quelli che si trovano normalmente in baia sulle amazzoni o nei china-sites

esiste, però costa più di 45 euri, uno di grado AAA OEM costa intorno ai 65 euri, e non ha bisogno di scurire col pennarello o altri artifizi per far funzionare il sensore prossimità

esiste, però costa più di 45 euri, uno di grado AAA OEM costa intorno ai 65 euri, e non ha bisogno di scurire col pennarello o altri artifizi per far funzionare il sensore prossimità

ciao!
anche in privato potresti segnalarmi di quale prodotto stai parlando?
(in privato solo perchè con i link agli shop credo non si vada d'accordo)

ciao a tutti navigando in rete ho trovato questa discussione che mi interessa molto,in effetti anche io ero interessato a sapere se esistono originali (o almeno prodotti compatibili ma di qualita buonissima)visto che l'altro ieri dove avevo comprato un lcd per 4s proveniente dalla cina (comprato sulla baia)sono rimasto deluso.
che dire dopo un lavoraccio fatto ho dovuto disassemblare il tutto perche a mio avviso veramente qualita scarsissima come risoluzione fa veramente pena nemmeno degno di essere montato su un iphone

Ciao a tutti,
in particolare volevo chiedere a dirklive se potesse indicare anche a me il riferimento su dove acquistare il display di ottima fattura per iPhone4.

grazie, un saluto
W.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro