Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la qualità è ottima, ma devi avere manualità in quanto manca dei piccoli particolari da prendere da quello che devi sostituire.
mi unisco anch'io alla richiesta
visto che fino ad oggi ho provato schermi sia per 4 e 4s che non avevano una buona qualita'
grazie in anticipo
inviato pvt.
Grazie per la risposta. Infatti ho potuto constatare guardando questo video che c'è bisogno di manualità ma non è affatto un'operazione difficilissima.
I FIXIT è il sito guida per le riparazioni classifica la sostituzione vetro su iphone 4 o 4s operazione Difficile, per un normodotato, tempo richiesto 30 min, ora io ci metto 13 minuti, ma c'è chi ci mette 2 ore.
Ascolta, il primo iphone che ho smontato seguendo varie guide (nessuno nasce imparato) ci ho messo 2 ore, poi l'esperienza fa si che si ottimizza tutto, attrezzi giusti, trucchi del mestiere (ad esempio le sei viti con rondelle a ghigliottina che tengono il display io non le svito del tutto ma mi limito solo ad allentarle per poi usare Isesamo per togliere il gruppo display e non puoi credere quanto tempo risparmi, ormai personalmente i tutorial non li leggo neanche più.dirk da normodotato non ho ben capito cosa intendessi
se adesso vogliamo "mettere a credere" alle persone che in 30 minuti smontano interamente, fixano e rimontano un 4s...non so che dirti, mi limito a dirti che non sono d'accordo per il 95% della popolazione italiana, un 5 % magari ,come te, ce ne mette 13
adesso se fossi stronzo ti chiederei di prendere un iphone5 nuovo di pacca da 500 euro, solo con il vetro rotto, e rimontarlo in un video a presa diretta, senza stacchi, in 13 minuti spaccati...ma evito, ciao!
Ascolta, il primo iphone che ho smontato seguendo varie guide (nessuno nasce imparato) ci ho messo 2 ore, poi l'esperienza fa si che si ottimizza tutto, attrezzi giusti, trucchi del mestiere (ad esempio le sei viti con rondelle a ghigliottina che tengono il display io non le svito del tutto ma mi limito solo ad allentarle per poi usare Isesamo per togliere il gruppo display e non puoi credere quanto tempo risparmi, ormai personalmente i tutorial non li leggo neanche più.
Non vorrei fare lo sborone, ma per il gruppo display del 5 non ci metto più di dieci minuti, sono 5 viti in tutto, due a pentalobo e tre philips,
Se ti interessa il prossimo che faccio lo filmo così vedi i tempi.