Lcd ORIGINALE iphone 4 per sostituzione

• Autore discussione Autore discussione id_11457
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, dopo aver acquistato un display OEM come da segnalazione ricevuta da dirklive non posso far altro che lasciare la mia testimonianza che mi vede completamente soddisfatto. Ho provveduto alla sostituzione e fortunatamente tutto è filato liscio... anche la qualità del nuovo mi ha sorpreso, indistinguibile da quello che c'era prima ! Un saluto, W.

Ultima modifica:
Ciao,. ho lostesso problema... potresti darmi il contatto per LCD originale? non h capit bene la storia del sensore... grazie 1000

gli schermi da pochi euri, scadenti e non di qualità hanno anche il problema di cattivo oscuramento del sensore di prossimità e danno problemi una volta assemblati in quanto non si spegne lo schermo quando si porta vicino all'orecchio.ti invio il pvt

Ciao Dirklive , se pensavi di aver finito di dare la dritta sull'acquisto dei vetri-display ti comunico di non illuderti , ha ha ha !!
A parte le battute puoi dare anche a mè la dritta per un vetro ant. completo di display assemblato per Iphone 4 ?
Ti ringrazio , ciao Max

Ciao Dirklive , se pensavi di aver finito di dare la dritta sull'acquisto dei vetri-display ti comunico di non illuderti , ha ha ha !!
A parte le battute puoi dare anche a mè la dritta per un vetro ant. completo di display assemblato per Iphone 4 ?
Ti ringrazio , ciao Max

in pvt ho accontentato anche te!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro