Lcd ORIGINALE iphone 4 per sostituzione

• Autore discussione Autore discussione id_11457
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ma da come ti esprimi sembra che tu lo faccia per lavoro
questa è un'altra storia
se lo fai per lavoro allora amen, magari 13 minuti sono veramente pochi ma potrei anche crederci
se lo fai tutti i giorni più volte al giorno,
io riprendendo i post sopra volevo semplicemente spiegare che per la maggior parte
delle persone che finiranno in questo 3d non sarà assolutamente una passeggiata

ok non devi assemblare uno shuttle ma è difficile anche se hai montato e smontato pc per anni
perchè si tratta di frazioni di millimetro... poi se hai gli strumenti che non ti aiutano è finita...il mio minicacciavite che
si doveva utilizzare maggiormente non aveva la calamita sulla punta e questo mi ha fatto perdere almeno 45 minuti in più, almeno

nono so nemmeno che cos'è isesamo io ti parlo da user normalissimo
A parte il fatto che lo faccio anche per lavoro, in fondo diciamo le stesse cose, infatti strumenti professionali, Corsi e vari Tips oltre all'esperienza sono strumenti per pochi, in un mio post pubblicato poche righe prima avverto: Attenzione sui tutorial sembra tutto facile ma per un neofita tutto facile non è. Concordo in pieno con te che per un utente normalissimo, non è una passeggiata, altrimenti non avrebbe senso che persone come me si dedichino a quello, io purtroppo non posso ancora lavorare per ><hobby. Ciao.

posso avere anche il il link per il ricambio originale display iphone 4?

grazie tanto

- - - Updated - - -

ho sostitito perfettamente il display comprato da ebay.... tutto bene tranne il sensore di prossimità.... dopo 6 mesi il diplay ha smesso di funzionare diventando tutto a righe.Grazie

Posso avere pure io il link dove comprarlo di elevata qualità?

grazie

Salve, innanzi tutto grazie mille drklive. Volevo sapere se iphonehospital fosse un sito serio: la mia paura è che, nonostante io ordinassi un display oem retina loro mi mandino quello di seconda scelta..d'altronde, come posso fare per rendermi conto dell'originalità?
Grazie per l'eventuale risposta! =)

Ciao a tutti.
Mi è caduto l'iPhone 4 e si è crepato tutto il vetro. Il touch funziona ancora benissimo, ho guardato vari tutorial su youtube e mi pare di capire che la soluzione + sensata sia cambiare vetro, touch e lcd.
Mi mandate il link per acquistare ricambio l'originale di colore bianco?
Su 0365 italia nè ho trovato solo 1 ma non capisco se è OEM o no...
grazie

Note aggiuntiva: cacciavii, pinze, plettri ce li ho già, una volta acquistato nuovo display con touch serve altro per procedere? adesivi, guarnizioni?

Ultima modifica:
Ho comprato 2 LCD OEM presso il negozio indicato e entrambi avevano 1/2 pixel bruciato.
Il resto è ok, funziona bene ma mi aspettavo un prodotto perfetto.

sei stata particolarmente s****ta, in ogni caso può capitare, è sufficiente testarlo prima del montaggio. Quel rivenditore è una persona seria ci compro da anni, e quando capita è sempre stato disponibile.

Buongiorno a tutti, e Buongiorno dirklive!

Potresti inviare quel link anche a me, per favore? Ieri sera il mio 4s e' ruzzolato x terra, risultato: lo schermo sembra un arcobaleno di righe colorate!!!

Grazie mille!!!

Salve a tutti ho necessità di cambiare la fotocamera al mio iphone 4s, vorrei reperire un ricambio di qualità. Potrei avere il link del venditore? Grazie

Ciao a tutti!
Sono molto interessato anch'io al display per iPhone 4s, ma controllando i link postati da dirklive non riesco a trovare i vari tipi di display come detto.
Su 0365italia ne trovo solo 1 da 32 euro, mentre su iphonehospital c'è ne sono 2: uno da 30,8 e l'altro da 44 euro.
:grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro