dirklive
Utente Èlite
- Reazioni
- 885
- Punteggio
- 138
A parte il fatto che lo faccio anche per lavoro, in fondo diciamo le stesse cose, infatti strumenti professionali, Corsi e vari Tips oltre all'esperienza sono strumenti per pochi, in un mio post pubblicato poche righe prima avverto: Attenzione sui tutorial sembra tutto facile ma per un neofita tutto facile non è. Concordo in pieno con te che per un utente normalissimo, non è una passeggiata, altrimenti non avrebbe senso che persone come me si dedichino a quello, io purtroppo non posso ancora lavorare per ><hobby. Ciao.si ma da come ti esprimi sembra che tu lo faccia per lavoro
questa è un'altra storia
se lo fai per lavoro allora amen, magari 13 minuti sono veramente pochi ma potrei anche crederci
se lo fai tutti i giorni più volte al giorno,
io riprendendo i post sopra volevo semplicemente spiegare che per la maggior parte
delle persone che finiranno in questo 3d non sarà assolutamente una passeggiata
ok non devi assemblare uno shuttle ma è difficile anche se hai montato e smontato pc per anni
perchè si tratta di frazioni di millimetro... poi se hai gli strumenti che non ti aiutano è finita...il mio minicacciavite che
si doveva utilizzare maggiormente non aveva la calamita sulla punta e questo mi ha fatto perdere almeno 45 minuti in più, almeno
nono so nemmeno che cos'è isesamo io ti parlo da user normalissimo