L'autogrill del Camionista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Autogrill "Dal Camionista"

yes

beh se c'è un team a sviluppare si fa in fretta :sisi:

- - - Updated - - -

fare i bench su un telefono è come provare una city car in pista :sisi:

I miei dubbi rimangono... Dalle poche immagini sembra android stock con le icone fatte più a quadrato e semplificate... Insomma, come fanno la maggior parte dei cell poco conosciuti. Prendono android stock, cambiano 2 icone e diventa "nomeOS" XD

I miei dubbi rimangono... Dalle poche immagini sembra android stock con le icone fatte più a quadrato e semplificate... Insomma, come fanno la maggior parte dei cell poco conosciuti. Prendono android stock, cambiano 2 icone e diventa "nomeOS" XD
boh vedremo :)

Domani esce stonex one mi pare :)

Che ne pensate? Io aspetto sempre la recensione, già l'os chiamato "ciaoOS" e la rom fatta in un mese fanno capire tutto...
La ROM fatta in un mese ci sta, tieni presente che é stock e si basa sui sorgenti Mediatek che hanno già buona ottimizzazione per la CPU.

Poi il software puoi sempre migliorarlo, l'hardware no.

Comunque, io ci vedo una schifezza.
Peggio di OnePlus One, che già di suo é una schifezza.

La ROM fatta in un mese ci sta, tieni presente che é stock e si basa sui sorgenti Mediatek che hanno già buona ottimizzazione per la CPU.

Perché? Opo ci devi smadonnare a settarlo, ma è un best buy. Lo stonex voglio vedere la recensione. Alla fine dei conti oltre all os sembra un buon cell.

Perché? Opo ci devi smadonnare a settarlo, ma è un best buy. Lo stonex voglio vedere la recensione. Alla fine dei conti oltre all os sembra un buon cell.
Un best buy finché non hai problemi.
Perché a quel punto si mettono a:

- Negare l'evidenza;
- Fare valutazioni tecniche basandosi su fotografie.
- Promettere aggiornamenti software per problemi hardware. Che quindi negano e su cui non offrono supporto.

Un best buy finché non hai problemi.
Perché a quel punto si mettono a:

- Negare l'evidenza;
- Fare valutazioni tecniche basandosi su fotografie.
- Promettere aggiornamenti software per problemi hardware. Che quindi negano e su cui non offrono supporto.

Oppure se lo devi mandare in cina sperando che il corriere non te lo perda XD

Ragazzi l'ho scritto anche al bar e lo riscrivo qua: cosa ne pensate se proponessimo come idea a un moderatore di creare uno thread sui libri in cui ci raccontiamo cosa abbiamo letto, se ci è piaciuto ecc? Come titolo avevo pensato qualcosa del tipo "I libri più belli che avete letto", molto semplicemente, sulla falsariga dello thread "Gli anime più belli". Sui libri invece su toms non c'è niente se non sbaglio quindi secondo me sarebbe una buona idea...ovvio la sto proponendo!! :asd:

Attendo pareri eh!! :ok:

OPO é il miglior smartphone sulla piazza, di netto superiore a qualsiasi altro telefono, come s6, s6 edge e moltissimi altri. E parlo da possessore fiero, ho avuto l'occasione di provare pure l's6, ma questo é di gran lunga migliore e piú veloce, componenti top di gamma e sw fantastico.

Ragazzi l'ho scritto anche al bar e lo riscrivo qua: cosa ne pensate se proponessimo come idea a un moderatore di creare uno thread sui libri in cui ci raccontiamo cosa abbiamo letto, se ci è piaciuto ecc? Come titolo avevo pensato qualcosa del tipo "I libri più belli che avete letto", molto semplicemente, sulla falsariga dello thread "Gli anime più belli". Sui libri invece su toms non c'è niente se non sbaglio quindi secondo me sarebbe una buona idea...ovvio la sto proponendo!! :asd:

Attendo pareri eh!! :ok:

lo saturerei in un attimo. sono un lettore compulsivo. ma non avrebbe successo. leggono i pochi. feci un thread simile chiedendo consigli tempo fa su cosa leggere. usci fuori poca roba

dici? :retard:
anche io leggo tanto (leggevo, adesso un pò meno comunque) e proprio per quello avevo pensato di creare una specie di "database" dei titoli più belli..

dici? :retard:
anche io leggo tanto (leggevo, adesso un pò meno comunque) e proprio per quello avevo pensato di creare una specie di "database" dei titoli più belli..

il fatto è che "bello" è un opinione. per me cinema e libri sono passioni. essere presi da una trama originale è sicuramente il miglior modo di rilassarsi

il fatto è che "bello" è un opinione. per me cinema e libri sono passioni. essere presi da una trama originale è sicuramente il miglior modo di rilassarsi

Beh l'idea era che se qualcuno voleva qualche consiglio sul suo prossimo libro da leggere passava di lì e chiedeva, poi qualcun altro gli rispondeva consigliandogli qualcosa e magari spiegandogli anche perché quel libro gli fosse piaciuto o cosa lo avesse colpito particolarmente, fine....poi un se voleva lo leggeva il libro se no no, di sicuro nessuno legge / chiede consigli di lettura se la lettura non ce l'ha passione come dici tu, questo è chiaro!! Boh vediamo come si svilupperà la faccenda...:sisi:

ragazzi sapete che vi ho detto che oggi vendevano Stonex one?

Avevano solo 300 esemplari :oogle:

Tutti finiti in 5 minuti. E ora?

Hanno detto che chiudono il sito per attrezzarsi... ma...

Ma era già successo col preorder! Dove avevano chiuso il sito per i troppi ordini!

Si fanno cattiva pubblicità...

Ma io dico, se vedi 10.000 preordini, MA DIO BONO, ma falli almeno 5.000 esemplari :sisilui:

ragazzi sapete che vi ho detto che oggi vendevano Stonex one?

Avevano solo 300 esemplari :oogle:

Tutti finiti in 5 minuti. E ora?

Hanno detto che chiudono il sito per attrezzarsi... ma...

Ma era già successo col preorder! Dove avevano chiuso il sito per i troppi ordini!

Si fanno cattiva pubblicità...

Ma io dico, se vedi 10.000 preordini, MA DIO BONO, ma falli almeno 5.000 esemplari :sisilui:
Su hdblog c'è scritto che ne vendono 300 ogni giorno alle 12 :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro