L'autogrill del Camionista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera! Quattro tequila per favore, ho bisogno di dimenticare.

Purtroppo nel bar qui di fronte si sono messi a parlare di politica e non ci si può più stare. :sisi:

Già... Meno male che hanno finito ora, ma hanno subito iniziato a scannarsi per qualcos'altro... Le moto!

Già... Meno male che hanno finito ora, ma hanno subito iniziato a scannarsi per qualcos'altro... Le moto!

Ma finché è flame su moto, processori, macchine, vga, case, schede di rete, schede madri, tecnologie, telefoni, apple vs android, MS fa schifo e google è il principe azzurro, deridere windows phone, tastiere, mouse, macchinari agricoli, motori per elicotteri, navi da crociera vs navi da trasporto, insomma - va bene tutto ma non la politica! :asd:

Ma finché è flame su moto, processori, macchine, vga, case, schede di rete, schede madri, tecnologie, telefoni, apple vs android, MS fa schifo e google è il principe azzurro, deridere windows phone, tastiere, mouse, macchinari agricoli, motori per elicotteri, navi da crociera vs navi da trasporto, insomma - va bene tutto ma non la politica! :asd:

Verissimo! Hai perfettamente ragione! :) xD

poi i 16enni che parlano di politica sono come i gay che parlano di modelle :asd:

Re: Autogrill "Dal Camionista"

c'è da dire che allora era il trollone più grande della storia di tom's (anche se the starchild non scherzava :asd:) :sisi:
Troll trollone.
Faccio un mega uppone.
Su questo bordellone.
Ma la paura sara'
Che forse un staffer mi bannera'.
Datemi un +1 solo per le rime :asd:

Troll trollone.
Faccio un mega uppone.
Su questo bordellone.
Ma la paura sara'
Che forse un staffer mi bannera'.
Datemi un +1 solo per le rime :asd:
Ma non lo sai che a ogni necropost un gattino muore? :veach:

b7a1194d9cc2cc502cd7d8e9f8cc53f8.jpg

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro