L'autogrill del Camionista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'età dici?? allora qual'è il problema?? è colpa tua che hai la linguaccia lunga e racconti a tutti la tua età se no a quest'ora nessuno la saprebbe....
forse!! :asd:

Comunque dalla voce mi danno sui 16 anni, quindi sono figo e circondato di fi... Belle ragazze.

E invece no, non sono interessato ad avere una relazione ora XD

Ultima modifica da un moderatore:
Ti aspetto su steam ;)

ma su steam te l'ho detto che non ci entro praticamente mai, men che meno per usare la chat...non so nemmeno dove sia!! :P
l'ultima volta che ero entrato su steam prima che tu mi chiedessi di aggiungerti è stato il 24 dicembre 2014, quindi...:retard:

- - - Updated - - -

Magari poi ne so più di te :asd:

eh sì sì...
ricordati,la teoria è senz'altro buona cosa conoscerla, ma tra il detto e il fare(il caprone) ci va di mezzo il...?bravo!lo hai capito

ma forse non dovrei parlare con te di certi argomenti, sei ancora minorenne, quindi finiamola pure quì!!! non sia mai che vengo bannato per colpa tua
bagarospo, ti vengo a casa e ti stroz*o ...come fa homer con bart :P

Per forza hai solo Skyrim XD

È pieno di f2p Steam...

lo so ho visto, ma adesso io domani parto in vacanza, quando torno penso proprio che ne sceglierò uno o due di quelli FTP che mi piacciono e li provo, magari li proviamo anche insieme qualche volta se anche a te piaceranno, vedremo!! :ok:

Comunque dalla voce mi danno sui 16 anni, quindi sono figo e circondato di fi... Belle ragazze.

E invece no, non sono interessato ad avere una relazione ora XD
:retard::grat:
Caprone? Ti senti bene? :boh:

- - - Updated - - -

lo so ho visto, ma adesso io domani parto in vacanza, quando torno penso proprio che ne sceglierò uno o due di quelli FTP che mi piacciono e li provo, magari li proviamo anche insieme qualche volta se anche a te piaceranno, vedremo!! :ok:
anch'io domani parto per un mesetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro