- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
Ah :sisi: non l'ho vistoSe leggi su FB hanno STOPPATO quella cosa... Perchè dicono che si devono attrezzare meglio... Quindi niente vendite per un po' di giorni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah :sisi: non l'ho vistoSe leggi su FB hanno STOPPATO quella cosa... Perchè dicono che si devono attrezzare meglio... Quindi niente vendite per un po' di giorni.
molto interessante, peccato che non sia esaustivo sui dati :sisi:ragazzi è di poco fa questa notizia bomba per certi versi!! dateci un'occhiata!!
:rock::rock::rock:
molto interessante, peccato che non sia esaustivo sui dati :sisi:
beh si :asd:sì ma sinceramente anche se lo fosse, ai fini pratici per noi cambierebbe poco, non riusciremmo comunque a raggiungerlo in tempi "ragionevoli" con le nostre conoscenze e tecnologie attuali :sisi:
sì ma sinceramente anche se lo fosse, ai fini pratici per noi cambierebbe poco, non riusciremmo comunque a raggiungerlo in tempi "ragionevoli" con le nostre conoscenze e tecnologie attuali :sisi:
Io avevo già preordinato il biglietto 16 anni fa...
se ne hai 15....come lo hai preordinato, per procura?? :asd:
Voi siete matti a credere che ho realmente 13 anni :asd:
abbiamo visto il tuo profilo fb, non ci sono più dubbi ormai!! :asd:
Grazie a voi l'ho reso privato, perché avete letto già informazioni che non mi sta bene stiamo alla portata di tutti.
E non va bene...
lol :asd:
- - - Updated - - -
comunque io ancora non so chi sei su fb, ma mi fido degli altri che dicono che hai 15 o 13 anni e che hanno visto il tuo profilo :)
Sul mio profilo non c'è scritto :asd: