L'autogrill del Camionista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con passione ci fai tutto.

A Torino so che le bici se le incul*ano come niente fosse,quindi attention :asd:

Se le lasci ferme e non legate per lungo tempo ovvio, ma se vai a prenderti qualcosa al bar e la incateni non ci provano, anche perché davanti a tutti non è che puoi tagliare la catena...

Se le lasci ferme e non legate per lungo tempo ovvio, ma se vai a prenderti qualcosa al bar e la incateni non ci provano, anche perché davanti a tutti non è che puoi tagliare la catena...
Io so che se le prendono con tutto che é incatenata,si prendono ruote manubrio e catene e lasciano solo la parte incatenata :sisi:

Io so che se le prendono con tutto che é incatenata,si prendono ruote manubrio e catene e lasciano solo la parte incatenata :sisi:

Aspetta, secondo te davanti ad un bar, con te dentro che ti prendi un caffe e gente che passeggia in giro uno si mette davanti a tutti con cacciavite e brucola a toglierti la roba? Non penso proprio XD

Domanda rivolta a tutti:

Il gorilla glass è indispensabile? Perché non vorrei che l igzo sia più fragile... Che poi oddio, col 520 che ha uno schermo generico mi è caduto 2 volte di faccia piatto sul pavimento ed è ancora qua.

Aspetta, secondo te davanti ad un bar, con te dentro che ti prendi un caffe e gente che passeggia in giro uno si mette davanti a tutti con cacciavite e brucola a toglierti la roba? Non penso proprio XD

Domanda rivolta a tutti:

Il gorilla glass è indispensabile? Perché non vorrei che l igzo sia più fragile... Che poi oddio, col 520 che ha uno schermo generico mi è caduto 2 volte di faccia piatto sul pavimento ed è ancora qua.
Ovvio che no ovviamente dipende dai posti.

Per il gorglass io ce l' ho sul g2 e mi trovo bene :sisi:

ma da quello che ho capito igzo c'entra con la qualità del pannello ma non con la qualità del vetro :sisi:

Bhò, il dubbio tra il Meizu m1 note e m2 note si infittisce sempre di più...

Non so quale scegliere help :help:

Meizu M2 Note vs Meizu M1 Note - hdblog.it

i punti a favore sono:

m1 note:

leggermente più potente lato cpu e gpu
protezione gorilla glass 3
Android kitkat (che mi dicono ciuccia meno batteria, ma tra un po' fanno l'aggiornamento a lollipop)

i contro:

memoria non espandibile
tasto soft touch che non me gusta

-----------------------------------------------------------------------------------------------

m2 note:

il tasto fisico (parere soggettivo) con doppia funzione
memoria espandibile con microsd

contro:

niente gorilla glass (o almeno non lo leggo sul sito di hdblog)
leggermente meno potente

m1 note: 240€ (topreseller store)
m2 note: 200€ (sempre topreseller store)

Comprare da altri negozi come grossoshop non so se mi conviene, perchè mi inviano la versione con firmware cinese da aggiornare, e se non ho capito male ci sono delle difficoltà leggendo dal blog di Meizu.

Verdetto finale? :look:

Re: Autogrill "Dal Camionista"

IGZO é una tecnologia del display sviluppata da Sharp e che concorre con AMOLED, Super AMOLED e IPS.

Il gorilla glass (ma anche il dragontrail glass) sono vetri rinforzati e più resistenti ai graffi.
Cosa che non li rende resistenti agli urti.
@Caprone Puzzolente io direi M1 Note se non hai bisogno do tanta memoria.
Altrimenti prendi M2 Note e una microsd.

Ultima modifica:

IGZO é una tecnologia del display sviluppata da Sharp e che concorre con AMOLED, Super AMOLED e IPS.

Il gorilla glass (ma anche il dragontrail glass) sono vetri rinforzati e più resistenti ai graffi.
Cosa che non li rende resistenti agli urti.
@Caprone Puzzolente io direi M1 Note se non hai bisogno do tanta memoria.
Altrimenti prendi M2 Note e una microsd.

Mmhhh...

io userei sempre le pellicole :sisi:

Comunque entrambi hanno l'IGZO.

Se prendo l'm2 note aspetto il ritorno dalle vacanze (vuol dire che sono quà dalla seconda metà di agosto) altrimenti l'm1 note lo prendo ora e spero lo abbia in mano prima di andare in vacanza.

Ma senza tasto back come vai indietro??? :grat:

Scusate ma l'unico android che ho provato è l's3 mini di mio padre :asd:

Mmhhh...

io userei sempre le pellicole :sisi:

Comunque entrambi hanno l'IGZO.

Se prendo l'm2 note aspetto il ritorno dalle vacanze (vuol dire che sono quà dalla seconda metà di agosto) altrimenti l'm1 note lo prendo ora e spero lo abbia in mano prima di andare in vacanza.

Ma senza tasto back come vai indietro??? :grat:

Scusate ma l'unico android che ho provato è l's3 mini di mio padre :asd:
I meizu hanno un sacco di gestures comode, guarda il video di hdblog

Io sarei per m2,fatto meglio e con più features in più,e poi non morirà sicuramente prima dell'm1 (aggiornamenti parlando)

Cos'ha in più l'm2 oltre a memoria espandibile e tasto fisico? Parlando di hw è meno potente (non credo la differenza si veda al di fuori di giochi pesanti, in realracing 3d la differenza è minima per esempio)...

Cos'ha in più l'm2 oltre a memoria espandibile e tasto fisico? Parlando di hw è meno potente (non credo la differenza si veda al di fuori di giochi pesanti, in realracing 3d la differenza è minima per esempio)...
Oltre a mem espandibile e tasto fisico nulla,la differenza tra i due processori è minima (a vantaggio dell m1 con un 6752 che sulla carta spinge di più, il 6753 va leggermente meno ma ha dalla sua una ottimizzazione maggiore>risparmiando batteria)
Per il resto sono quasi identici,stessa fotocamera (con qualche aggiunta sw su m2) stesse scocche colorate/lucide etc..etc..
L'M2 ha però il vantaggio degli aggiornamenti che per un po' lo accompagneranno (mentre per m1 la fine bene o male è vicina).

Oltre a mem espandibile e tasto fisico nulla,la differenza tra i due processori è minima (a vantaggio dell m1 con un 6752 che sulla carta spinge di più, il 6753 va leggermente meno ma ha dalla sua una ottimizzazione maggiore>risparmiando batteria)
Per il resto sono quasi identici,stessa fotocamera (con qualche aggiunta sw su m2) stesse scocche colorate/lucide etc..etc..
L'M2 ha però il vantaggio degli aggiornamenti che per un po' lo accompagneranno (mentre per m1 la fine bene o male è vicina).

basta lo accompagnigno almeno per i prossimi 2 anni l'm2 :asd:

Grazie anche a te del tuo parere :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro